Associazione Su Tazzu


Vai ai contenuti

Menu principale:


Statuto

PRESIDENTE
LUCA SINATRA

VICEPRESIDENTE
GIAMPIETRO SEDDA

AMMINISTRATORE DELEGATO
VALENTINO MELOSU

ADDETTO P. R.
DANIELE MUSINA

TESORIERE
ALESSANDRO LADU

SEGRETARIO
VINCENZO FORMA

Con il presente documento si dichiara che in data 28 Marzo 2008 viene fondata l’associazione studentesca della facoltà di medicina veterinaria “ Su tazzu”.’associazione si compone di 6 soci fondatori, riportati sopra.



STATUTO

ART.1°- E' costituita in data 28 Marzo 2008 l’associazione studentesca della facoltà di medicina veterinaria ( Su tazzu) con sede in Sassari presso la facoltà di medicina veterinaria in via Vienna n 2.

ART.2°- L’associazione è costituita al fine di svolgere, a favore degli studenti della facoltà di medicina veterinaria,attività di carattere ricreativo, formativo e culturale.’associazione potrà collaborare e/o confederarsi, e/o associarsi con organizzazioni nazionali e/o internazionali che perseguono analoghe finalità. L’associazione potrà definire, partecipare, compartecipare, organizzare ed istituire progetti espressi in qualsiasi forma consentita dalla legge che siano coerenti con i fini sociali.

ART.3°- L'associazione è libera, autonoma, apartitica e indipendente.

ART.4°-
L’appartenenza all’associazione è a carattere libero e volontario, ma impegna i soci al rispetto dello statuto, del regolamento interno e delle risoluzioni prese dai suoi organi sociali secondo le rispettive competenze statutarie.
ART.4°/bis Le iscrizioni decorrono dal giorno e anno in cui la domanda è accolta, ed avrà una validità di dodici mesiNel corso dell'anno sociale, il Regolamento Interno può essere modificato da i membri del consiglio dei soci fondatori.Nel Regolamento Interno sono presenti appositi Capitoli che descrivono, tra l'altro: le modalità di ammissione, iscrizione, giudizio disciplinare ed eventuale espulsione dei Soci.


ART. 5° - Tipologia di socio:

A-FONDATORE = colui il quale ha fondato l’associazione studentesca e facente parte del consiglio dei soci fondatori
B- ORDINARIO = studente regolarmente iscritto alla facoltà di medicina veterinaria dell' università di Sassari
C-SOSTENITORE = persona fisica o giuridica che aiuta tangibilmente l’associazione
D-ONORARIO = personalità del mondo scientifico e culturale la cui presenza possa contribuire al raggiungimento degli scopi sociali

ART. 6°- Gli organi sociali dell’associazione sono distinti in:
CONSIGLIO DEI SOCI FONDATORI = riservato ai soli soci fondatori ; ogni decisione e iniziativa dell’associazione sarà portata avanti secondo le modalità definite nel regolamento interno.
ASSEMBLEA = aperta ad ogni tipologia di socio; in tale sede i soci avranno la possibilità di esporre
al consiglio i propri progetti e\o idee
*PRESIDENTE

*VICEPRESIDENTE
*TESORIERE
*AMMINISTRATORE DELEGATO
*RESPONSABILE PUBBLICHE RELAZIONI

*SEGRETARIO
*Tali cariche sono assegnate ai soci fondatori: i soci fondatori all’interno dell’associazione dispongono di uguale potere decisionale e hanno uguali responsabilità; le competenze delle singole cariche sono definite nel regolamento interno

ART. 6/bis
Altre informazioni (durata delle cariche etc…) sono definite nel regolamento interno.



Torna ai contenuti | Torna al menu