Home Tuttosanremo  
lunedì 3 marzo 2001
Cosmo Messina?
È qualcosa che ti piglia dentro
Le interviste bonsai a Sanremo
dal nostro inviato FRANCO 'O BAFFO
raffaella carrà saluta cosmo che sale sulla 500 per modena SANREMO - In occasione della prevista performance di Cosmo Messina e i Sardonici Bonsai qui a Sanremo, numerosi fans avevano preso le ferie e prenotato una poltrona all'Ariston, consumando tre stipendi e la quattordicesima, ben contenti di sacrificare tanti risparmi per assistere ad un evento davvero unico nel suo genere.

Li abbiamo incontrati e abbiamo chiesto loro cosa ne pensano di Cosmo e se sono delusi o meno di ciò che gli è accaduto lunedì scorso. In ultimo anche la Carrà, molto simpaticamente, ci ha detto la sua.

Mr. Jeffrey Wilson: "Sono sconcertato, non credevo sarebbe naufragato tutto così. Io a Cosmo avevo dato fiducia. Salta! Salta!, gli avevo detto e invece niente: è caduto come un salame! Come hai detto che fai di cognome?"

Gertrude e Olivia: "Cosmo è qualcosa che ti prende dentro, non si può spiegare, ci aiuta a digerire... comunque un vero peccato, l'unica consolazione della serata è stato il rimborso del biglietto al mercato nero, senza Cosmo Sanremo non vale niente, così abbiamo investito il rimborso in un week end qui in Liguria... "

er Pizzocchero: "Sa da magnà, sa da vedè, caccia 'na fetta co' sto' zampognaro ce' famo du bugadini, aò, a stò a dìtte che ja famo de che se magna... che m' avevi chiesto? "

SfascioTutto Band:"Un delirio: bluvertigo e quintorigo! Sanremo è una cosa bellissima, abbiamo preso un sacco di contatti!... Cosmo chi? "

Walter e Giampiero: "(Walter):Avevi promesso che avresti pagato tu! (Giampiero): sì, ma non per sta roba, ma ti rendi conto? m'hai fregato! (Walter): Speravi di vedere la Gale? (Giampiero): No, speravo di vedere almeno Rafia, ma dopo quello che è successo manco ho visto la 500 di Cosmo, adesso sei tu che mi rimborsi, per venire fin qui ho rinunciato ai tappetini nuovi nella mia giulietta..."

Rifatti Dentro: "È mostruoso... "

Bellachioma on the Net: "Chi poteva immaginare una simile sconfitta? Comunque non tutto è perduto, ora ho la maglietta e poi ho visto Britti e abbiamo canato insieme un suo pezzo, sono molto soddisfatta, i Quintorigo sono fortissimi e Paola Turci è come sempre una grande! Peccato per Cosmo, davvero, avrei voluto sentire il pezzo in anteprima... "

Loto: "Già, chi poteva immaginare? Io e Andy abbiamo lasciato un centinaio di bambini per accorrere qui, quando torneremo sarà durissima ammettere che è svanito tutto nel nulla... sono sconvolta, la prego mi lasci sola..."

Gennaro Obasettaro: "ca***rola! "

Les Bronze: "L'accaduto ci ha provocato sturbamenti e turbini di colon, in albergo sono impazziti, tutti minacciano di abbandonare le stanze e il proprietario ci ritiene responsabili di questo sfollamento... siamo turbate, anzi sturbate... mmmhhh... prrr... oh!, mi scusi, m'è scappata..."

Mr. Anaconda James: "Che vuole che dica, io manco so chi sia Cosmo, sono venuto per le donne, il viaggio in pullmann era conveniente, guardi, scusi ma c'è una tipa laggiù che mi guarda, " <'a fiore, spetta 'nattimo!> "

Raffaella Carrà: "Davvero un grande artista, sono felicissima del suo successo, mi spiace profondamente che sia accaduta quella disgrazia, comunque so che ha dei parenti in Egitto che non vede da tempo, lo aspetto a Carramba per una bella rimparentata!! Me lo saluti, anzi... come? È laggiù? CIAO COSMO!!!!"



(3 marzo 2001)
 Cosmo Messina Web Site
 Rassegna Stampa su Cosmo Messina
 Cronache
 Foto
 I campioni
 I giovani
 Le serate
 Le canzoni
 La storia
 Guida alla rete
L'Espresso | Radio Capital | Italia Radio | Radio DJ | Kataweb