Tiscali Flamingo Cup 2003
FORUM
Scrivi sul Forum
MENs' CUP
Mens' Cup
    GIRONI
    CALENDARIO
    REGOLAMENTO
    MARCATORI
    CONTATTI
WOMENs' CUP
Womens' Cup
    GIRONI
    CALENDARIO
    REGOLAMENTO
    MARCATRICI
    CONTATTI
    WOMAN CUP SITE

ARRIVA LA PAMPOMANIA !!!!

 

E' scoppiata la Pampomania. Il portatore di questa sindrome è un giovane oristanese alto, bello, biondo, che guadagna un sacco di soldi. E che per giunta ha anche una moglie bella, ricca e famosa. Lei è Pinuccia, ex Posh dei Ricchi e Poveri.
Mentre l'oggetto del desiderio è Francesco Cuozzo, centrocampista-fantasista dei Pucci.


La caratteristica principale del famoso calciatore non è quella di fare goal ma quella di divertirsi con il look. Perché alterna con facilità mise afrotecno ad abiti seri stile baronetto di Sindia. E inoltre varia di frequente pettinatura: passa da una testa di treccine ad un taglio stile moicano.

Questo suo modo d'essere ha fatto guadagnare allo sportivo le prime pagine giornali più importanti. E lo ha fatto diventare in poco tempo il nuovo idolo dei giovanissimi, ma non solo. I Tazenda, il mitico gruppo degli anni Ottanta, hanno dichiarato di prendere ispirazione dallo stile del calciatore.

I creatori di moda Dolce e Gabbana hanno confessato di aver ispirato a lui i modelli presentati alle ultime sfilate milanesi. E lo stilista Giorgio Armani ha chiamato "Giacca Pampo" il cardigan che ha disegnato per la divisa dei Pucci.

Ma cosa c'è veramente dietro il fenomeno Pampo? La sua fama è solo un caso o c'è dell'altro? Secondo il settimanale Il Baratto il bel Pampo è il primo vero esempio post-calciatore.

Un fuoriclasse che non è giudicato tanto per il suo valore tecnico ma in base ai guadagni che si possono realizzare sfruttando i diritti di immagine. Nella squadra del Milingo dall'età di 14 anni, l'oristanese in questa campagna acquisti è stato ingaggiato dai campioni di Spagna.

Ed essendo il calciatore più sponsorizzato del mondo, l'affare è stato concluso più per ragioni commerciali che sportive, come dichiarato dagli stessi dirigenti della squadra spagnola. Solo dall'Adidas lo sportivo incassa due milioni di euro l'anno. Il calciatore ha poi firmato contratti con altre società, fra le quali Vodafone e Pepsi e Pecorade

RUBRICHE
Rubriche
    SCOOPs
    SPECIALI
    INTERVISTE
    PHOTOs
    VIDEOCLIPs
NEW PHOTOs
OLD TISCALI CUP
    Tiscali Cup 2000
    Tiscali Cup 2002
© Tiscali HDT