Tiscali Flamingo Cup 2003
FORUM
Scrivi sul Forum
MENs' CUP
Mens' Cup
    GIRONI
    CALENDARIO
    REGOLAMENTO
    MARCATORI
    CONTATTI
WOMENs' CUP
Womens' Cup
    GIRONI
    CALENDARIO
    REGOLAMENTO
    MARCATRICI
    CONTATTI
    WOMAN CUP SITE

leggi gli altri SPECIALI »

L'incazzoBullu (13-06-2003)

La temperatura “è oltre le medie stagionali”, cosi’ dopo un buonasera accompagnato dalla mossa stile Giugliacci che gli ha lievemente scompigliato gli statuari capelli, il colonnello dei Granatieri di Arborea GiGi Olita ha commentato gli ultimi avvenimenti sul Forum.

Cosa puo’ essere detto in piu’ rispetto alle parole del filosofo del 7200 Mauriglibus “Zak” Pazzagli? Si potrebbe scrivere di un torneo di calcetto come scusa per conoscere e socializzare con qualche collega e possibilmente molte colleghe. Parlare di una manifestazione che mette in risalto gli aspetti piu’ genuini e divertenti di molti di noi. Aspetti che altrimenti rimarrebbero custoditi dalla formalità di una mail o sepolti nella timidezza di una persona. Se ci fate caso, tornano di moda solo le cose migliori delle edizioni passate. Nella prima edizione ad esempio, come dimenticare Francesco “Pampo” Cuozzo che ha regalato la finale ai Saccheri calciando un rigore “a cucchiaio” solo perché poche ore prima Totti lo aveva fatto a Van Der Sar. Ci si ricorda della finale dell’anno scorso soprattutto perchè Sasa’ Fois ha giocato col perizoma nero mostrando il culo al pubblico ad ogni goal. Nessuno ha voglia di ricordarsi delle polemiche per il campo bagnato, della Dreher calda di Larabona e via dicendo.

Allora ragazzi cerchiamo di metterci lo spirito giusto in questa manifestazione. Ringraziamo Soru per le maglie che ci ha voluto regalare, ringraziamo Alfione e Luca Dollaro, e la loro scorta di manine per grattarsi i “bungi” delle zanzare, che sono sempre al campo per far andare avanti le cose. Quelli che criticano invece dove sono? Al “Charanga” o all’ “ex ma” a fare vetrina? Oppure a ricordare con gli amici birraioli o stononi l’ultimo Puttantour prima che Berlusconi e Bossi mandassero via le “Babayaro” del sesso?

Suvvia Tiscali People, siate positivi, divertitevi e soprattutto fateci divertire affinché il prossimo anno si possa essere di piu’ e si possa anche ridere di piu’. L’organizzazione è aperta ad ogni suggerimento, nuovi premi, iniziative, feste e quant’altro, mi sembra lo stia dimostrando. Ad esempio: caro Dirk anche se non giochi, una grigliata potresti anche organizzarla al campo, noi colleghi saremo tutti orgogliosi di poterci affumicare insieme a te.

Cambiando discorso, ma rimanendo seri, vorrei anche bacchettare quelli che vincono 14 a 1 o 20 a 2. A mio modo di vedere non è lo spirito giusto, poi fate voi!

Saluti,
Bullu

 

RUBRICHE
Rubriche
    SCOOPs
    SPECIALI
    INTERVISTE
    PHOTOs
    VIDEOCLIPs
NEW PHOTOs
OLD TISCALI CUP
    Tiscali Cup 2000
    Tiscali Cup 2002
© Tiscali HDT