Tiscali Flamingo Cup 2003
FORUM
Scrivi sul Forum
MENs' CUP
Mens' Cup
    GIRONI
    CALENDARIO
    REGOLAMENTO
    MARCATORI
    CONTATTI
WOMENs' CUP
Womens' Cup
    GIRONI
    CALENDARIO
    REGOLAMENTO
    MARCATRICI
    CONTATTI
    WOMAN CUP SITE

leggi gli altri SPECIALI »

LE BOMBE DI MOSCA

La cessione di DAVID BECKAM al REAL MADRID ha scatenato il MANCHESTER UNITED che ora è alla ricerca di un sostituto. Tre i nomi sul taccuino di SIR ALEX FERGUSON. Il primo è quello del quotatissimo fantasista dei PUCCI FRANCESCO CUOZZO (ex PINUCCERIA) l’affare è possibile, il patron PUCCIO SACCHERI è disposto a cedere il suo gioiello in cambio di una decina di contratti ADSL PREMIUM a patto però che i RED DEVILS acquistino anche il giovane IVAN SIDERI che ha chiesto espressamente di essere ceduto dopo che ZAK PAZZAGLI ha fatto girare nello spogliatoio il DivX piratato della sua ultima fatica cinematografica hard "ROCCO, L’ARMA SEGRETA DI SADDAM" (una torbida storia in cui Rocco svestiva i panni di un talebano assetato di sesso), il gesto di ZAK ha infastidito il noto pornodivo creandogli un danno economico non da poco e ora vorrebbe cambiare aria.

L’altro nome sul taccuino di FERGUSON è il golden boy dei TIS TRONCO, DIEGO ORRU’, che anche ieri sera ha deliziato tutto il pubblico presente con le sue fantasiose giocate segnando due difficilissimi gol a ben tre millimetri dalla porta vuota. Si potrebbe fare a patto che il MANCHESTER paghi il reale valore del giocatore e cioè : tra figurine di SAILOR MOON, due CHUPA CHUPS e l’oramai introvabile 45 giri "MUSCOLO ROSSO" di Cicciolina.

Il terzo nome nella lista di preferenze del club inglese è l’asso dei CUCCUREDDUS MARCELLO PILUDU il più brasiliano tra i giocatori della Tiscali Cup 2003, se l’affare andrà in porta i CUCCUREDDUS hanno già pronta l’alternativa, si tratta del giovanissimo talento di Dolianova DANIELINO DEIAS che è stato scovato dagli osservatori cuccureddiani imboscato dietro un palmizio in villa mentre palleggiava con una pigna. Di lui si dice un gran bene e costa pure poco, con due colazioni pagate l’affare si può concludere.

Il mister delle ORASCLERO, GIANNI ABBINANTE, è a dir poco furente dopo la deludente prestazione delle sue atlete nell’incontro inaugurale contro l’agguerrito team delle TISCARICO GRATIS di mister LADU.

ABBINANTE SENIOR minaccia di portarle tutte in ritiro e pare seriamente intenzionato, nella prossima partita, a schierare un nuovo misterioso acquisto. Fonti attendibili parlano della brasiliana JOANA CIANCILLA una attaccante da 30 gol a partita, anche se alcuni bene informati sospettano si possa trattare di un collega maschio travestito. E chi mai potrebbe essere ?

Sempre a proposito di valzer delle panchine si fa precaria la posizione del mister dei TIS TRONCO, HECTOR SCUPER CONTU, nonostante le sonanti vittorie la squadra gli contesta alcune scelte cervellotiche (DE FALCO difensore centrale e SPANO centravanti) accusandolo di "non capire un caz@@ di calcio" , di essere troppo autoritario nel gestire la rosa e di avere l’acume tattico di un criceto ubriaco. In queste ore quindi si parla insistentemente di esonero il portavoce dei TIS TRONCO, GIGI MASSONI, si è trincerato in un "no comment" anche se da ore ormai si parla di ROBERTO SOGGIU come probabile nuovo selezionatore.

L’UMILTE’ del patron OLITA getta le basi per il futuro. Dopo l’acquisto di MAURO RIVA e il recupero completo di SAMUELE PISU, la regina del torneo ha opzionato per la prossima stagione il Cantona dei PUCCI, GIUSEPPE FOIS, vecchio pallino (nonché compagno di merende..) di OLITA. FOIS però è già stato avvisato che dovrà rispettare lo "stile" UMILTE’ quindi niente perizoma, capelli colorati, disegni sulla maglietta e l’8 per mille della sua birra da versare nel boccale di OLITA. FOIS ha preso tempo per pensarci mentre SANNA e PAZZAGLI pensano già all’alternativa, si parla insistentemente di PIERPAOLO MURGIONI, che oltre ad essere un ottimo finalizzatore garantisce un ottimo ritorno economico col merchandising (immaginette, lumini e ceri votivi) e avrebbe il beneplacito di tutta la CHIESA ITALIANA.

La carne sul fuoco è tanta ora non ci resta che vedere cosa succederà.

MAURIZIO MOSCA

RUBRICHE
Rubriche
    SCOOPs
    SPECIALI
    INTERVISTE
    PHOTOs
    VIDEOCLIPs
NEW PHOTOs
OLD TISCALI CUP
    Tiscali Cup 2000
    Tiscali Cup 2002
© Tiscali HDT