Tiscali Flamingo Cup 2003
FORUM
Scrivi sul Forum
MENs' CUP
Mens' Cup
    GIRONI
    CALENDARIO
    REGOLAMENTO
    MARCATORI
    CONTATTI
WOMENs' CUP
Womens' Cup
    GIRONI
    CALENDARIO
    REGOLAMENTO
    MARCATRICI
    CONTATTI
    WOMAN CUP SITE

leggi gli altri SPECIALI »

Superfabius

Care colleghe,

spero possiate lasciare per un attimo da parte il vostro veleno agonistico e controllare i vostri istinti Darwiniani. Il fato vi dà finalmente la possibilità di dare libero sfogo ai vostri ormoni e proiettare il vostro cervello nella direzione dei sogni piu' proibiti, quelli che nemmeno un momento di intimità con Gigi Olita vi potrebbe ispirare.

L'estate sta arrivando, gli amori leggeri e gli innocenti tradimenti non sono solo quelli di Studio Aperto, vi circondano e se ancora non ve ne siete accorte vi dico io che stanno bussando al vostro cuore. Ammettetelo, vi sentite disorientate da un inaudito risveglio dei vostri estrogeni. Non capite, vi girate intorno e non vedete, ma sapete: lui è li. Il suo sex appeal è nell'aria, il suo irresistibile siero della passione entra nel vostro indifeso e meraviglioso corpo e voi come anime candide sapete che cadrete presto ai suoi piedi. Perchè perdere tempo? perchè cercare di resistergli? Combattete l’ultimo baluardo di razionalità che c'e' in voi e abbandonatevi al sapore folle e inimitabile di Superfabius. Ha un curriculum di amatore da far spavento, vanta la conquista di Veline e letterine così come anche manager femminili di successo ed uno statuario Trans del Charanga. I suoi numeri sono da capogiro. Il 69 non è soltanto il suo numero di maglia. Posizioni, resistenza e fantasie tutte parole di cui potrete comprendere il significato prima di sfociare in una travolgente congiunzione di sesso e sentimento. Manuela Arcuri, protagonista di tante avventure, ha detto che con Superfabius è stato come succhiare una Fruit Joy, impossibile non masticarlo.

Anche una snob come Sharon Stone ha dichiarato che non avrebbe mai e poi mai pensato di finire a consumare la sua passione in una lancia y nera nella pineta di Sinnai prima di conoscere Superfabius. L’anno scorso è stato eletto come Mr Torneo, quest’anno ha dovuto cambiare squadra perché il presidente Puccio sentiva la sua famiglia minacciata. Pare che il Supermartello Fabius ci sia ricaduto. Il Coach di quest’anno George Cece Clooney, nonostante la sua invidiabile fama di conquista femmine, si guarda bene dal portare al campo la sua bella quando sa che il fluido di Superfabius è nell’aria.

Non è un supereroe, è semplicemente il diavolo che ha conquistato le mente dell’altra metà del cielo. Al matrimonio del suo compare Giacomino, mente gli faceva da testimone, il Prete lo ha sgammato allontanandolo prima dalla chiesa e rifiutandosi poi di dargli l’ostia consacrata!

Si vocifera che mezzo Customer Care abbia la sua foto nudo sul Desktop e che gli inventori del Viagra si siano presentati a casa sua prima di diffondere la pastiglia delle meraviglie.

Tra le donne fa furore, tra gli uomini genera invidia. Il suo compagno di squadra Pippo “Divismo” Inzaghi Corso lo teme, Stefano Loffredo ha provato ad abbatterlo con il suo fisico da ammogliato, ma Superfabius è ancora li reattivo e scattante come non mai.

Accorrete donne, accorrete. Il vostro segreto eroe del sesso ha già promesso il giro di Molentargius nudo in caso di vittoria questa sera. I posti nelle torri d’osservazione vanno a ruba, Alfio e Luca Dollaro sognano il business e c’e’ da star certi che, donne, Superfabius farà sognare voi!

 

Bullu

RUBRICHE
Rubriche
    SCOOPs
    SPECIALI
    INTERVISTE
    PHOTOs
    VIDEOCLIPs
NEW PHOTOs
OLD TISCALI CUP
    Tiscali Cup 2000
    Tiscali Cup 2002
© Tiscali HDT