Campo parrocchiale in Via Milano

Palestra Carducci in Via Bisi

C.O.N.I. - F.I.G.C. - F.I.P.A.V. - C.S.I. - U.I.S.P.

      L'Unione Sportiva Don Elio MONARI svolge la sua attività sportiva in collaborazione con la Parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù a Modena.


      E' stata fondata nel 1969 e da allora promuove i valori positivi dello sport attraverso il volontariato di giovani e meno giovani che dedicano le loro forze ai bambini ed ai ragazzi per lo più del quartiere.


     In questo momento può vantare più di 200 iscritti divisi in 7 squadre di calcio e 5 di pallavolo.


    I giovani atleti sono seguiti da almeno due allenatori per squadra diplomati F.I.G.C., F.I.P.A.V., C.S.I. , U.I.S.P., C.O.N.I.; sono altresì presenti sui campi professori diplomati I.S.E.F..

Per ulteriori informazioni:

Tel. 0338-9203938

Fax: 059-399378

Home page | Calcio | Pallavolo | Attivita'  | Informazioni | TORNEO GIOVANILE DI CALCIO

Scrivici

CHI E' DON ELIO MONARI?


    Monari sta per don Elio Monari, un sacerdote modenese vissuto tra il 1913 e 1943, quindi morto a trent'anni, medaglia d'oro al valore militare alla memoria. Don Elio, dopo un'entusiasta attività tra i giovani, nel triste periodo della guerra si prodigò per aiutare i soldati italiani sbandati per lo sfacelo dell'esercito e per soccorrere e portare in salvo ebrei e prigionieri di guerra fuggiti dai campi di prigionia. Scoperto, riparò in montagna e là fece assistenza religiosa ai partigiani, catturato dai fascisti fu torturato ed ucciso.

I partecipanti al ritiro di Zocca.

VIENI

CON

NOI!

Sei il visitatore n°