WWW.VIAGGILANDIA.IT

   

Home page l Fotoraccontaci l Leggi i racconti l Fotogallery l I tuoi suggerimenti 

Cronaca curiosa

Le nuove curiosità I Già pubblicate I Cronaca curiosa I Foto curiose I Adesso tocca a te I Leggende metropolitane

CICLO&MOTOVIAGGI
Sezione dedicata a tutti gli amanti delle due ruote 
TREKKING
Amate la natura? Le passeggiate nel verde o le scarpinate .... 
ENO-GASTRONOMIA
Per i viaggiatori golosi e gli amanti della buona forchetta...
MERCATINO
Per vendere e comprare in assoluta libertà .....
CURIOSITA'
Se siete amanti dei fatti strani e inusuali, questa rubrica ...
NOTIZIE UTILI
Ambasciate, notizie sanitarie, fusi orari ..
SPORT INVERNALI
Piste da sci, pattinaggio......
SPORT ESTREMI
Per gli amanti del rischio e pericolo

UNO SPASIMANTE FOCOSO

L’amore non ha età.

Forse chi per la prima volta ha pronunciato queste parole conosceva il signor Giovanni (nome di pura invenzione), un focoso rappresentate del sesso maschile che, con determinazione, cercava di dividere gioie e dolori di un sano rapporto amoroso.

Come ogni amante di tutto rispetto desiderava dividere il letto con la futura consorte, una bella signora polacca di 38 anni conosciuta in paese appena tre mesi prima e che, avrebbe dovuto coronare il sogno d’amore e dire finalmente "si" due giorni il fattaccio.

Ma le tanto sospirate seconde nozze, per il signor Giovanni non sono arrivate perché la fidanzata ha deciso e comunicato al futuro consorte che non avrebbe dormito con lui tutte le notti; nonostante l’amore per la donna, Giovanni, in lacrime ha deciso di troncare il rapporto che non avrebbe risposto così alle aspettative matrimoniali!

Chissà, forse la signora non sarebbe stata in grado di soddisfare le attese del novello marito; forse la differenza d’età era troppa e la donna temeva di non avere più le energie di una ventenne...insomma, l’arzillo novantunenne ha dovuto scaricare la signora!

Chi lo sa, forse la prossima volta il nostro protagonista cercherà una donna più vicina alla sua età ma altrettanto vivace o forse, troverà una donna ancora più giovane perché, se l’età è relativa allora forse per il signor Giovanni ci vorrà una giovane ragazza di vent’anni.

 

 

 

Cerca: