Aimar associazione                                2/1996

 Redazione

Abbiamo bisogno di metterci

in contatto con altri genitori

 

Uno dei nostri ‑associati, la: Fam: Bizzocca, avrebbe il piacere di mettersi, in contatto con genitori per avere qualche informazione sulla gestione della malformazione e per sentirsi meno soli. Chi voglia mettersi in contatto con loro l'indirizzo è il seguente:

70053 Canosa (BA) Corso Falcone, 130. Tel. 0883 616760

 

 

aiutiamo chi non può farlo!

Ci sono alcuni dei nostri associati che non possono permettersi di comprare i dilatatori anali (hegar) per compiere le dilatazioni richieste dopo l'operazione di ricostruzione anale. Se non vi servono più e credete di non doverli usare potete spedirli alla sede all'AIMAR che li sta raccogliendo.

 

 

servizio di consulenza psicologica

L'Aimar in collaborazione con una psicologa che si occupa di bambini affetti da malformazioni ano‑rettali, offre ai genitori interessati la possibilità di usufruire di consulenze psicologiche attraverso incontri mensili, singoli o di gruppo (4‑6 coppie di genitori). Le consulenze verranno effettuate nel pomeriggio (previo appuntamento) ed avranno un costo convenzionato. Il servizio è attualmente disponibile solo per la città di Roma, ma stiamo prendendo contatti con altri specialisti per diffonderlo in altre regioni.

 

 

Per ulteriori informazioni: 06/86229821 A.LM.A.R. (Dalia Aminoff)

riunione all'ospedale pediatrico bambino gesù di coma il 25.5.1996

 

 

Il 25 maggio 1996 si terrà a Roma nell'aula Salviati presso il Bambino Gesù alle ore 10,30 un incontro tra genitori e esperti nel campo delle malformazioni ano‑rettali. I genitori di bambini con tali malformazioni avranno la possibilità di porre domande ed ottenere risposte su argomenti concernenti la problematica.

 
                                          Precedente Indice generale Successiva