Home Page

 

Storia DragonBall

Immagini di DragonBall

 

Storia DragonBall Z

Immagini di DragonBall Z

 

Storia DragonBall GT

Immagini di DragonBall GT

Draghi Malvagi

 

Audio

Skin di DragonBall per Winamp

Icone di DragonBall

Videogames

 

Testi canzoni

I Saiyan

Le trasformazioni dei saiyan

Gli Ozharu

Gli Scouter (rilevatori di ki)

Gif animate

 

I visitatori sono : [contatore visite]

        @ e-mail @

 


    Draghi Malvagi

Questi sono gli ultimi nemici di DragonBall GT e potete vedere la storia cliccando su "Storia DragonBall GT" nel frame a sinistra.

In questa pagina metto invece una cosa più completa su essi con descrizioni e foto.

Drago Nero

In Dragon Ball GT, dopo aver battuto Super 17, Goku e gli altri uniscono le sette sfere per evocare il Drago Shenron.Essi vedono che le sfere sono rotte, cosa mai successa in tutte le precedenti evocazioni, ma non sapendo nulla su questo strano fenomeno procedono con l'evocazione. Ma al posto di Shenron appare un Drago Nero che rappresenta tutta l'eneriga negativa accumulata dalle sfere (che usano la positiva per esprimere i desideri). Poi, questo Drago Nero, si divide in altri 7 Draghi: I Draghi Malvagi.

 

Li Shenron

Drago della sfera a 1 stella. L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per riportare la Terra alla normalità dopo lo scontro con Bu. Drago scheletrico ed ultimo avversario della saga di DB GT! Questo drago, riuscirà a inserire in sé tutte le 7 sfere, aumentando notevolmente il suo potere.Nella sua ultima trasformazione (fuso con le 7 sfere) viene chiamato anche Evil Shenron.

 

Ryan Shenron

Drago della sfera a 2 stelle. L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per resuscitare Bora, il padre di Upa. Questo Drago trae la sua energia da una palude.

 

Sun Shenron

Drago della sfera a 3 stelle. L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per far tramutare C 18 in un essere umano. Drago del Ghiaccio e fratello di Suh.

 

Suh Shenron

Drago della sfera a 4 stelle. L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata dal Grande Mago Piccolo per riacquistare la giovinezza. Drago del Sole, che può raggiungere una temperatura di 6000° C. Dopo che Goku diventa SSJ4, anche Suh cambia aspetto e diventa più grande e dorato.

 

Uh Shenron

Drago della sfera a 5 stelle. L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per resuscitare Goku, prima dello scontro con Vegeta e Nappa. Questo è un Drago elettrico; inizialmente alto meno di un metro, ma poi assorbendo elettricità giunge ad una notevole altezza!

 

Ryuu Shenron

Drago della sfera a 6 stelle. L'energia negativa che gli ha dato la vita è quella che è stata utilizzata da Oscar (Oolong) quando ha desiderato un paio di mutandine da donna. Questo drago " femmina"  è capace di creare dei vortici veloci e potenti; quando Goku, combattendo, mostrerà la sua enorme forza al drago, questi si trasformerà nella sua forma originale, un volatile più simile ad un grosso (e brutto) pipistrello che ad un drago ma, verra ugualmente sconfitto.

 

Chii Shenron

Drago della sfera a 7 stelle. L'energia negativa che gli ha dato vita è quella che è stata utilizzata per far resuscitare le persone uccise da Majin Vegeta. Inizialmente questo drago appare sottoforma di una talpa gigante che crea terremoti; poi mostra il suo vero aspetto: un enorme Drago a due code. Infine, ridiventa una piccola talpa, facile da sconfiggere.

 

 

Copyright © 2001-2003, web.tiscali.it/DiegoMurgia. Il materiale presente su questo sito NON può essere riprodotto, anche solo parzialmente su altri siti.  DragonBall, DragonBall Z , DragonBall GT sono copyright © di Akira Toriyama e della Toei Animation.