NOTIZIE DI VECCHIA DATA

 

Dopo l'ultimo attentato all'oramai noto, Vincenzo, soprannominato "O'STRUNZON", la popolazione Ususgupoffiana è particolarmente felice. Si dice, infatti, e sono voci affidabili, che sia stato proprio quest'ultimo a distruggere la dignità del suo paese.

12/12/99

Massacrato l'ultimo dei Cagnani e fedelissimo amico dello strunzone, questi ha dovuto arrendersi davanti alla potenza e all'invincibilità del MOZ. Catturato poi il tricheco, animale di particolare valore affettivo per lui, fu costretto a sborsare la piccola somma di 200000 turni. Ultimamente, invece, il Moz rubò il maggiolino giallo dello strunz così da provocare in lui infinita rabbia e odio per gli zokor, contentissimi del loro agire e ringraziati dalla popolazione tutta del muro e di Ususgupof.

24/12/99

E' la vigilia di Natale, ma non tutti su questa terra potranno festeggiare allegramente questo avvenimento. Si dice, infatti, e sono notizie da persone affidabili, che lo strunzone abbia ricevuto ultimamente nuovi attentati da parte del MOZ, che, imperterrito, continua la sua missione di distruggere sia moralmente che fisicamente lo strunzo. Negli ultimi giorni, gli Zokors infiltrati nella casa dello strunzone (spie di alto livello e tra i più forti guerriglieri di tutta Usub Gupot ) hanno anocra rubato il maggiolino, che gli era stato restituito in cambio di 500mila turni, e nascosto la collezione di semi. Come abbiamo già detto quindi, per lui, lo strunzone, questo non sarà un felice fine d'anno, ma anzi ora i suoi pensieri sono fra: farsi riammettere ad Usub Gupot, ricuperare ciò che è rimasto di Twey e ricrearsi una dignità. Ma quest'ultima cosa, signori, sarà per lui molto difficile da ritrovare, perché, effettivamente, non ha mai avuto una seria dignità!!!!

Con la lettera ad uno zokor di Roma, diamo a tutti voi i più sinceri auguri da parte del Moz per un felice Anno Nuovo ed un Buon Natale!!!

07/01/2000

E' passato un altro millennio, ma i fatti rimangono così com'erano e come sono. Come sono? Cos'altro dire dopo tutto quello che s'è detto....che lo strunzone ed è rimasto strunzone, che Vicky è sempre l'eccelsa, che il MOZ ha trionfato ancora una volta alle elezioni ed in ultimo che... ah già! (Come avrebbe detto lo spalace) non abbiamo parlato delle elezioni dell' ereditario di Abdullah! Beh, la notizia è triste per qualcuno, come il grande Zoku, ma il sovrano è sempre rimasto quello di prima, il mitico Abdullah, che ha sconfitto sul campo proprio quest'ultimo alle finali dimostrando di avere capacità davvero molto lunghe da far apprezzare. Oltre a questo, informiamo voi tutti dell'ultimo attentato compiuto in questi giorni dagli Zokor a casa dello strunzone, e cioè gli hanno nascosto tutti gli animali del presepe (dei quali solo una parte è stata ritrovata) e tutti i barattoli della collezione di semi, (ma questi sono invece stati ritrovati tutti) e purtoppo egli ha ritrovato anche il maggiolino, scomparso circa quindici giorni fà. Cos'altro dire oltre al fatto che il governo di Usub Gupot ha dovuto spendere ancora molti miliardi per la pazzia dello strunzone e per lo spreco di veleno velenoso, ha dovuto infatti vendere due monumenti del 1600.

Auguri di Buon 20000000000000000000000000000!

15/01/2000

Saputisi i risultati delle elezioni parlamentari ad Usub Gupot, che danno nettamente vincitore il MOZ, lo strunzone ha tentato per ben tre volte il suicidio. Infatti la sua pazzia, dovuta allo spreco di veleno velenoso , spesse volte, è stata causa di sprechi assurdi di scie. Per curarlo dalla sua pazzia, infatti, gli zokor hanno dovuto usare non solo le normali scie, ma anche le rare super-mega-maxi-scie che costano allo stato di Usub Gupot circa duecento miliardi di lire.

Grazie a Vincienci, dunque, lo stato ha dovuto vendere al MOZ innumerevoli palazzi antich e sculture, tra cui la S. Prostituta Vergine, per pareggiare i conti. Il MOZ, oggi, grazie all'aiuto del giovane ex-gupof, ha in mano il 75% del paese, nelle quali zone continua ad alzare le tasse, costringendo i fatoni ad abbandonare le proprie case che in attesa, sono occupate dagli Zokor. Per spiegare meglio la situazione attuale, bisogna dire che tutta la zona ad EST e parte del sud di Usub Gupot è occupata dal 68% da zokor e il restante 38% è da dividersi fra i cardellini della mattonella, gli spalaci ed i Gupof, famiglie più agiate, che ancora riescono a sostenere le grosse spese.

31/01/2000

Ci è arrivata oggi l'intervista a Zoku, purtroppo quello che è successo è ordinaria amministrazione qui nel muro, infatti, gli Zokor si ucciderebbero per impadronirsi di un abbonamento in più. Per quanto riguarda gli attentati allo Strunzone invece, bisogna dire che giust la settimana scorsa il Moz ha messo in atto i raid alla casa di egli. Il Moz, infatti, di recente organizzò un lavoro di lento svolgimento: entro un anno l'organizzazione, ha promesso al Muro tutto di liberarsi definitivamente dello Strunzo, facendolo diventare pazzo. I raid, consistono in vari attentati giornalieri piccoli ma complementari di una grande opera: la totale distruzione dei barattolini della collezione di semi.. Questi ultimi, infatti, sono stati ripetutamente nascosti dai ceccàhini del Moz. Tutto ciò serve a portare progressivamente lo strunzone verso uno stato di pazzia assoluta, al fine di distruggere l'ultima barriera per l'assolutismo universale. Intanto lo strunzone continua ha far spendere soldi in Scie e veleno velenoso, portando lo stato di Ususgupof alla sconfitta finale.

01/02/2000

Arrivano i nuovi Zokor: gli Zokorroidi dalla lontana Zokorrolandia. Scopriteli su "chi siamo"

06/02/2000

Ieri l'ultimo attentato allo strunzone ha rischiato di mettere a repentaglio il buon nome dell'associazione. Lo strunzone, infatti, ha minacciato di morte i leggittimi proprietari degli zokor. Questi zokor, che collaborano a tenere su in maniera eccezionale il buon nome del partito, ieri hanno ripetutamente, come si suol dire, rotto le palle allo strunzone: rompendo una padella di cristallo, nascondendo i barattolini e censurando su questi ultimi la traduzione del nome del seme in Vincencese. Purtroppo l'ordine della censura fu dato agli zokorrini della ex-zokorreria, cosicché gli zokor sono stati denunciati per atto illeciito. Ma ciò che ha rischiato di offendere la associazione è il fatto che lo strunzone abbia detto che: "finalmente il MOZ s'è mosso per fare qualcosa di legale" offendendo il buon nome di "rompiballe a tutto spiano del MOZ". Oggi il MOZ ha scritto un documento di protesta alla ex-Buferia contro lo strunzone per chiarire che: 1° responsabile unico degli zokor è solo l'associazione stessa; 2°) Spiegare per bene che l'azione di censura della traduzione in Vincencese sui barattolini, è solo un atto mirato a sfottere lo strunzone rovinando esteticamente la sua collezione di semi.

14/02/2000

Oggi, giorno di San Valentino, Festa degli Innamorati, il MOZ ha compiuto un altro gesto d'amore nei confronti dello strunzone, o per meglio dire gli ha fatto un altro attentato. Questa volta gli zokor inviati hanno ideato un granto scherzo. Tenendo presente che lo strunzo tiene in un portafotografia la foto del suo colombo preferito, POPPIO, oramai deceduto, hanno approfittato del fatto che egli tenesse a questa fotografia. Dopo aver nascosto la foto, gli zokor, che hanno seguito un corso accellerato di fotografia, hanno realizzato un fotomontaggio: in primo luogo la foto del colombo è stata sostituita con una raffigurante un water con affianco una parte di vasca. Operata la sostituzione sono stati aggiunti dei piccoli particolari: 1) Ritagliata a perfezione la foto della nonna dentro il nuco del water, entrataci perfettamente; 2) La sagoma dello strunzone con scritto sulla maglietta "IO SONO UN CRETINO", collocata nella parte sinistra della foto coprendo la vasca da bagno; 3) Per terzo, l'oggetto più carino, ritagliato da Panorama, una foto di piccole dimensioni, raffiguranta quattro uomini massicci, ma nudi che coprono i loro organi genitali con palloni da rugby; 4) Nella parte destra della foto una scritta: "RICORDO DI FAMIGLIA". Questo attentato, vogliamo sottolinearlo, è stato compiuto con amore da parte degli zokor, dei quali non diremo il nome per evitare inutili proteste, i quali ancora una volta si possono sentire fieri di essere in grado di portare a termine la loro felice missione:"eliminare lo strunzone".

22/02/2000

L'ultimo attentato allo strunzone è stato fatale!!!!! Infatti è stato vietato a qualsiasi zokor di intromettersi nella sua casa. Per il MOZ questa è stata una grande sconfitta. Come farà d'ora in poi a penetrare nella casa dell'acerrimo nemico per compiere i suoi atti maligni....

Il MOZ quindi manda un appello a tutti voi che siete lì fuori:

CARI VISITATORI, QUESTO E' UN MOMENTO DI PANICO TOTALE, ORA IL MOZ NON SA PIU' COSA FARE.... MANDIAMO QUINDI A VOI QUESTO APPELLO PER INCITARVI A MANDARCI PROPOSTE ALLA NOSTRA REDAZIONE.

AVENDO FIDUCIA NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE

Il pres. del MOZ

11/03/2000

Ragazzi! Dopo questi giorni di panico totale, ci arrivano informazioni della pace con l'ergastolano Luca, acerrimo nemico dello strunzone, il quale ha sfottuto fino al limite questi guadagnandosi il suo enorme odio. Con egli in Luglio 99 ci fu un grave disguido. Egli infatti doveva essere accolto da spie del MOZ al suo ritorno da Usub Gupot dopo la grande missione dell'occupazione delle fabbriche di veleno velenoso, compiuta da lui con grande successo. Purtroppo voci dicono che in quei giorni si sparsero in giro turni ed abbonamenti gratis, cosicché le spie del MOZ dimenticarono l'appuntamento e l'inviato no fu mandato a prendere. Da allora si interruppero i rapporti con egli fino a quando il 10/03 dopo una telefonata dello stesso si è giunti ad una frase che rimarrà nella storia: "Lo strunzone è stronzo, e per questo deve essere punito. Più ne saremo meglio sarà e per questo io gitonno con voi!"

Ora il MOZ può, con maggiore allegria, dedicarsi al problema "DISTRUZIONE STRUNZONE" (che, tra l'altro, fa pure rima!). Riusciremo nel nostro difficile incarico di sfottere all'infinito lo strunzone? SI! Ora Possiamo!

Felicemente!

25/03/2000

Finalmente il MOZ è riuscito ad eliminare lo strunzone per vie anali, ma non del tutto purtroppo. Infatti lo strunzone s'è fatto ricoverare e tra pochi giorni uscirà d'ospedale, mentre il MOZ cerca una soluzione più definitiva.

Per cui lanciamo ancora un nuovo appello:

SE CI SIETE, AIUTATECI A DISTRUGGERE LO STRUNZONE, CON IL VOSTRO AIUTO CE LA FAREMO!

Iscrivetevi al MOZ mandando una e-mail in cui spiegate che volete iscrivervi e in poco tempo vi manderemo il cartellino di abbonamento sempre via posta. Questo per poterne essere sempre di più nella lotta contro la strunzonaggine!!