Un centro di gravità impermanente

Per trasmettere dei dati  tridimensionali occorre prima capire come generare tali oggetti 3d.

punto elenco cerco un punto di gravità permanente (F.Battiato)

 

attraverso un punto posizione posso generare un oggetto linea estrudendolo (extrude) secondo una direzione, se estrudo la linea ottengo l'oggetto superficie, se estrudo la superficie ottengo un volume.

posso anche ruotare un punto attorno ad un asse (revolve), ruotando tale asse ottengo un solido di rotazione.

 

 

 

 

 

 

 

punto elenco no il triangolo no, non l'avevo considerato (R. Zero)

 

il triangolo sta sempre alla base della geometria, è la minima superficie descrivibile ed è indeformabile, esso è alla base delle mesh, ogni oggetto tridimensionale può essere scomposto in una serie di superfici triangolari

 

 

 

punto elenco breathe the pressure, come play my game I'll test you (Prodigy)

 

se invece di muovere queste entità secondo una coordinata, proviamo a metterle in relazione attraverso operazioni di altra natura: unire, scavare, intersecare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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