TheCity
Manuelina

Il contrario di cent'anni di solitudine accompagna Manuelina, ristorante ultra centenario, ma sempre giovane, verso la sfida al gusto, con antichi sapori e vecchie esperienze, nel segno di una tradizione che si ritrova con la realtà di questi anni, con i cambiamenti del nostro Paese che anche sulla tavola, sono stati tanti.
La Manuelina ha sempre seguito il solco degli antichi sapori liguri, cominciando dal piatto di casa, la focaccia col formaggio, che attirava giù dall'Aurelia le Isotta Fraschini dei Signori, che uscivano da teatro o tutti quelli che lasciavano Genova per un'avventura in Riviera.
Ma, col tempo, la trattoria è diventata ristorante ed ha accolto nuove proposte, ma anche nuovi amici disposti a seguirla sulla strada che portava Recco a diventare capitale della cucina ligure. La Manuelina ha sempre rappresentato un laboratorio importante per la crescita della gastronomia recchese e c'è il rispetto per le antiche ricette della cucina ligure, ma anche il tentativo di adeguarle al mutamento della società e del gusto.
Tutto con l'immutato sapore dell'ospitalità che oggi si può verificare nell'accogliente "La Villa", albergo a 4 stelle e nell'organizzazione messa a punto allo scopo di portare professionalità, gusto e calore a domicilio in occasione di ricorrenze importanti. Un filo ideale lega il presente al futuro, ma sempre con il sapore che si incontra su una tavola imbandita dove non esiste la solitudine.
Via Roma, 278
16036 Recco
Tel.: 0185/74128
Fax: 0185/721095

Carte di Credito:
Tutte

Chiusura settimanale:
mercoledì

Chiusura per ferie:
15 giorni nel mese di gennaio

Prezzo medio per persona:
Lit. 70.000, vini esclusi

I menù consigliati:
1997
Autunnale