Personaggio del Mese

 

 

LUGLIO 2001


Palio dei borghi***

Carpenedolo “Palio dei Borghi” 1998

In ordine da sin.Radici Oliviero , Pecori Giovanni, e Zani Enea, nella corsa grandi rivali,

ma in questa staffetta grande affiatamento  

 

ENEA ZANI

 

In questo mese di luglio 2001 ricorre il primo anniversario dell’immissione in rete del sito web dedicato alla ns. Società; vogliamo riconoscere e dare merito ad Enea Zani che ha avuto questa luminosa idea e che con entusiasmo l’ ha portata avanti sobbarcandosi l’onere di aggiornare continuamente i contenuti per renderlo sempre più interessante e gradevole.

Oltremodo è grazie a lui se il Comitato Provinciale FIDAL di Brescia può disporre di supporto informatico tale da rendersi visibile al mondo dell’Atletica Leggera;  infatti addentrandosi nel ns. sito, Enea con sapiente regia vi conduce nei meandri dei regolamenti e calendari dell’Atletica Bresciana e non, dandovi altresì l’opportunità di approdare con link appropriati in siti che possono ulteriormente soddisfare le vostre curiosità.

Tutto questo unito al fatto che tra un clic e l’altro riesce ad allenarsi per contribuire al 5° posto provinciale della Società (CdS Amatori Cross) nonché a classificarsi 3° nei Provinciali individuali su Pista metri 5000 valorizza la figura di Enea come atleta e soprattutto come persona  cui fare affidamento a piene mani. Il nostro grazie.

 

                                                                                               Vittorio Corsi


I  PERSONAGGI

2 0 0 1

GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO
LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE