LINGUE 2000

             
PROBLEMA PROGETTO OBIETTIVI METODOLOGIE CONTENUTI STRUMENTI/TEMPI
Come migliorare le competenze comunicative degli allievi LINGUE 2000 legge 440/97 Acquisizione di competenze comunicative valutabili con descrittori stabiliti dal Consiglio d’Europa e documentabili con certificazioni ufficiali Innovazione dei metodi di insegnamento/apprendimento delle lingue attraverso la costituzione di gruppi di allievi omogenei per livelli di competenza

Uso delle nuove tecnologie

Tempi stabiliti dal Ministero

Moduli di 15 ore; ogni lezione č di 2/3 ore

 

ACCOGLIENZA ] ED. ALLA LEGALITA' ] ED. ALLA SALUTE ] ED. AMBIENTALE ] [ LINGUE 2000 ] ORIENTAMENTO ] QUALITA' ] RETE DISTRETTO 26 ] SPORT A SCUOLA ] TELEMH@NDI ]


Home ] OGGI ] IL PORTALE ] PAGINE UTILI ] IL PRIMO SITO ] CENTRO SPORTIVO ] CONVEGNI ] E.C.D.L. ] VITTORIO BACHELET ] 

 bachelet@tiscalinet.it 

Web Master  Cristina Bassi  -  Enza Cannavą - Eliana Scagnetti