MASSIMO CARTA

HOME PAGE


INTERESSI

PASSATO

ALBUM

OBBIETTIVI

HOME PAGE

 

OBBIETTIVI

Uno dei miei più grandi pregi ma anche uno dei miei più grandi difetti è quello di essere in costante ricerca di un miglioramento, soprattutto professionale.

Forse i miei attuali superiori hanno ragione a dire che io ho troppa fretta di bruciare le tappe, ma io sono un fiume in piena e il solo fatto di sentirmi imbrigliato mi soffoca.

Il mio obbiettivo è quello di diventare un grande dirigente d'azienda e state sicuri che prima o poi, in un modo o nell'altro ci riuscirò e se troverò qualcuno che non crede in me, una stretta di mano e via alla costante ricerca del mio obbiettivo.

Voglio diventare un grande dirigente d'azienda non per comandare altra gente o perché ho raggiunto l'obbiettivo con qualche sotterfugio, io miro ad essere un dirigente d'azienda che i suoi colleghi ma soprattutto i suoi dipendenti ritengono essere un grande e solo quando questo accadrà sarò sicuro di aver raggiunto il mio obbiettivo.

Un dirigente che non che non è appoggiato dai suoi dipendenti è come un pilota senza macchina, una persona a me cara mi dice sempre che "Agnelli non era la Fiat se non aveva collaboratori che credevano in lui e miravano al suo stesso obbiettivo".

Sono le ore 21.30 del 10/07/00 e rileggere quanto scrivevo un anno fa mi esalta, forse adesso quella carica non l'ho più o forse sono maturato e pur mantenendo gli stessi obbiettivi oggi li esprimerei in maniera diversa.

P.S. Quanto sopra però non lo cancellerei mai, l'ho comunque scritto io.