Allevamento: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Successivo -->
Nasce dalla passione e dallo spirito imprenditoriale del proprietario, Roberto Manzoni, che dopo aver investito grandi risorse per fornire spazio e strutture adeguate, è finalmente pronto ad accogliere i migliori cavalli che solo un'accurata selezione genetica può offrire, e a raccogliere i loro frutti.
Possedere questo allevamento è già di per sé una grande soddisfazione: come osserva a questo proposito il giornalista di Cavalli & Cavalieri (Maggio 2000), il valore dell' allevamento si nota fin dai più piccoli particolari.
Segue il testo integrale dell'articolo comparso sulla rivista.

Sulla strada tra Milano e Como un centro che è diventato un esempio da seguire: per la passione, le strutture e le scelte allevatoriali. I primi prodotti subito in bella vista. Se è vero che le grandi cose si vedono dai più piccoli paticolari, qui siamo nel posto giusto. Ad esempio, avete presente quelle targhette di scuderia appese sulle porte dei box, che vengono lasciate in rovina o vengono dimenticate ? Qui sono compilate attentamente, con tanto di razione di cibo, genealogia dell'ospite e numero di telefono del veterinario a cui rivolgersi; se il cavallo cambia box, la targhetta lo segue.

    Successivo -->