SUPPORTO TECNICO |
Benvenuti nel supporto tecnico on-line del C.R.A. Professor Virus. Il servizio vi offre informazioni di carattere tecnico sui servizi offerti dal C.R.A. Professor Virus. |
1.La casella e-mail del C.R.A. Professor Virus risulta non disponibile |
Situazione: La casella e-mail del C.R.A. Professor Virus risulta non disponibile.
Soluzione:
Molto spesso potrebbe risultare non disponibile la casella e-mail per l'invio dei file poiché è solo di 3MB e spesso è piena.Un po' di pazienza, tentate il giorno dopo.
Per quanto riguarda la casella del Servizio & Supporto Tecnico è molto improbabile che la troviate piena, se però fosse così, ritentate il giorno dopo.
Situazione: Si desidera avere ulteriori informazioni sui virus e sul loro funzionamento.
Soluzione:
Potete trovare le informazioni sui virus alla pagina:
http://web.tiscalinet.it/profvir/infovir.htm
Nel caso le informazioni non vi soddisfino potete farci domande alla casella e-mail:
Situazione: Desidero registrarmi al vostro servizio di informazioni via e-mail
Soluzione: Clicca qui per registrarti
Situazione: Desidero disdire la registrazione
Soluzione:
Per disdire una registrazione ti basterà digitare l'indirizzo che hai registrato e selezionare come opzione "Unsubscribe"Situazione: Si sospetta che un file contenga un virus sconosciuto ( che gli antivirus non rilevano) oppure il vostro antivirus rileva un virus ma non riesce a riparare il file infetto.
Soluzione:
Dovete inviarci il file per un'ulteriore analisi
Soluzione:
Se dall'invio del file passa una settimana e non si riceve una risposta mandare un e-mail a: craprofvir@tiscalinet.it contenente le seguenti informazioni:
Basterà inviare un messaggio con queste informazioni per avere notizie sui file inviati.
Situazione: Si desidera avere informazioni su un virus specifico
Soluzione:
Nelle nostre pagine è disponibile una lista dei virus con un motore di ricerca. Provate a vedere se trovate le informazioni che cercate.
Team Servizi & Supporto Tecnico |
e-mail: |