SUPPORTO TECNICO

Benvenuti nel supporto tecnico on-line del C.R.A. Professor Virus. Il servizio vi offre informazioni di carattere tecnico sui servizi offerti dal C.R.A. Professor Virus.

 

Supporto Tecnico
La casella e-mail del C.R.A. Professor Virus risulta non disponibile
Informazioni sui virus
Informazioni sulla registrazione
Informazioni sull'invio di un file
Informazioni su un virus specifico
Torna al Troubleshooter

 

1.La casella e-mail del C.R.A. Professor Virus risulta non disponibile

Situazione: La casella e-mail del C.R.A. Professor Virus risulta non disponibile.

Soluzione: 

Molto spesso potrebbe risultare non disponibile la casella e-mail per l'invio dei file poiché è solo di 3MB e spesso è piena.Un po' di pazienza, tentate il giorno dopo.

Per quanto riguarda la casella del Servizio & Supporto Tecnico è molto improbabile che la troviate piena, se però fosse così, ritentate il giorno dopo.

Torna all'indice


2.Informazioni sui virus

Situazione: Si desidera avere ulteriori informazioni sui virus e sul loro funzionamento.

Soluzione:

Potete trovare le informazioni sui virus alla pagina: 

http://web.tiscalinet.it/profvir/infovir.htm

Nel caso le informazioni non vi soddisfino potete farci domande alla casella e-mail:

craprofvir@tiscalinet.it

Torna all'indice


3. Informazioni sulla registrazione

Situazione: Desidero registrarmi al vostro servizio di informazioni via e-mail

Soluzione: Clicca qui per registrarti

Situazione: Desidero disdire la registrazione

Soluzione: 

Per disdire una registrazione ti basterà digitare l'indirizzo che hai registrato e selezionare come opzione "Unsubscribe"
Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica:

Subscribe      Unsubscribe

Torna all'indice


4. Informazioni sull'invio di files

Situazione: Si sospetta che un file contenga un virus sconosciuto ( che gli antivirus non rilevano) oppure il vostro antivirus rileva un virus ma non riesce a riparare il file infetto.

Soluzione:

Dovete inviarci il file per un'ulteriore analisi

Situazione: Ho inviato un file e non ho ricevuto una risposta entro una settimana

Soluzione:

Se dall'invio del file passa una settimana e non si riceve una risposta mandare un e-mail a: craprofvir@tiscalinet.it contenente le seguenti informazioni:

Basterà inviare un messaggio con queste informazioni per avere notizie sui file inviati.

Torna all'indice


5. Informazioni su un virus specifico

Situazione: Si desidera avere informazioni su un virus specifico

Soluzione:

Nelle nostre pagine è disponibile una lista dei virus con un motore di ricerca. Provate a vedere se trovate le informazioni che cercate.

Torna all'indice

 

Team Servizi & Supporto Tecnico

e-mail:

craprofvir@tiscalinet.it