Coltelleria Is Lunas Villanovaforru   di Tuveri Beatrice & c.

 

Home
L'azienda
Le prospettive
In sintesi...
I nostri prodotti
Come contattarci
Cosa pensano di noi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'azienda "Is Lunas" è nata solo da alcuni anni; grazie alla passione del socio Pistis Aniceto. Da anni Aniceto Pistis tratta coltelli, li vende nel suo negozio, da sempre ha portato avanti i prodotti dei vari artigiani della Sardegna. Ha allestito varie mostre di coltelli con esito positivo. Questo gli ha permesso di presentare non solo i vari artisti, ma anche i vari obbisti che ci sono nel territori. Alcuni appartenenti alla scuola di Arbus, altri a quelli di Pattada. Ma non solo, ogni artista nelle sue opere mette un po' della sua vita, del mondo che lo circonda, ecco perchè i coltelli sono tutti diversi. "Is lunas" ha delle persone importanti: vari artisti di culture diverse, origini e scuole differenti.Gli artigiani che attualmente lavorano per "Is Lunas" sono dei veri maestri. Abili mani che lavorano con passione e amore per creare dei veri gioielli.

La coltelleria "Is Lunas" si propone, in futuro di unire tutti gli hobbisti operanti nel territorio del consorzio "Sa Corona arrubia", studiare le opere e creare un coltello unico rappresentante del nostro territorio. Un domani, perciò la coltelleria lavorerà con i suoi artigiani-operai e con gli artigiani-hobbisti che lavorano in proprio.

Per il futuro la coltelleria "Is Lunas" sta studiando il mercato estero, ed è nostra intenzione portare i nostri prodotti laddove ci siano presenze attive della Sardegna (circoli sardi ecc..) per inserire, divulgare, conoscere ed esportare cultura sarda, Villanovaforru e consorzio turistico.

Successiva

 

 

tel 070-9300176    fax 178 228 4550   e-mail islunas@tiscali.it