Home Su

Il magazzino

 

 Il magazzino è articolato in più sezioni:

magazzino filati

Da qui parte la produzione con l'arrivo dei filati che verranno poi in seguito divisi in base al colore, titolo, e controllati nella loro qualità. Viene evitata l'eccessiva giacenza dei tessuti in magazzino che comporterebbe aggravi di costi.

magazzino tessuti e biancheria

In questo  sostano, dopo aver superato il controllo di  qualità, le merci in  pezze  dotate di matricola che ne dimostra la storia e le future destinazioni

magazzino prodotti confezionati

Vengono conservate le merci che rientrano dai confezionisti. La sua gestione viene fatta automaticamente con l'ausilio di penne ottiche utilizzate per caricare i capi finiti direttamente sul sistema AS400.

magazzino accessori

Qui vengono conservate tutte le varie componenti che serviranno durante il confezionamento: bottoni, etichette, buste con e senza marchio, scatoline e scatoloni. I magazzinieri dovranno controllare i tabulati che stampa la logistica e preparare gli accessori per la confezione.

spaccio

Qui si trovano i capi di seconda scelta o che non possono formare un set in quanto spaiate. La gestione di questo magazzino è atipica in quanto contiene merce da destinarsi al pubblico.

 

Ultimo aggiornamento mercoledì 29 maggio 2002

Home ] Su ]