ESSEI
Servizi si
è proposta sul mercato con tutto l’entusiasmo e la fiducia che
gli deriva dalla giovane età dei suoi collaboratori, ponendo
come obiettivo primario l'assicurazione di un elevato standard
qualitativo su ciascuna prestazione resa, a qualunque livello.
In
quest'ottica, sin dal 1997 è stato instaurato e attivato al proprio
interno un sistema procedurale standardizzato che pianifica e
verifica costantemente lo svolgimento delle prestazioni in ogni loro
fase, e che consente l’interazione ed il coordinamento tra i vari
settori interessati.
E'
nato così il Sistema di
Gestione della
Qualità che nel 1998 ha
ottenuto la certificazione di conformità alla norma ISO
9001 dalla società Des Norske Veritas Italia (DNV).
Grazie
all’organizzazione ed alle verifiche imposte dal Sistema Qualità,
il risultato dell’attività della ESSEI
Servizi è sempre un
prodotto completo e di alta qualità, pienamente aderente alle
esigenze del Cliente, il cui soddisfacimento rimane sempre l’obbiettivo
primario della società
|