Torna alla Home page

       

 

 

 

 

 

 

 

 
 

ESSEI Servizi si è proposta sul mercato con tutto l’entusiasmo e la fiducia che gli deriva dalla giovane età dei suoi collaboratori, ponendo come obiettivo primario l'assicurazione di un elevato standard qualitativo su ciascuna prestazione resa, a qualunque livello. 

In quest'ottica, sin dal 1997 è stato instaurato e attivato al proprio interno un sistema procedurale standardizzato che pianifica e verifica costantemente lo svolgimento delle prestazioni in ogni loro fase, e che consente l’interazione ed il coordinamento tra i vari settori interessati.

E' nato così il Sistema di Gestione della Qualità  che nel 1998  ha ottenuto la certificazione di conformità alla norma ISO 9001 dalla società Des Norske Veritas Italia (DNV).

Grazie all’organizzazione ed alle verifiche imposte dal Sistema Qualità, il risultato dell’attività della ESSEI Servizi è sempre un prodotto completo e di alta qualità, pienamente aderente alle esigenze del Cliente, il cui soddisfacimento rimane sempre l’obbiettivo primario della società

 

 

 

 
Ufficio Qualità

Responsabile  (RUQ)

Stefano Cocco

Assistente   (ARGQ)

Anna Barbato  

Assistente  (ARGQ)

Francesco Contini

Vai al sito DNV Vai al sito UNI Vai al sito ISOvai al sito

 

 

 


ESSEI SERVIZI 2002