Il gazzettino del lotto



pagina 4


 

 Home Page

 Pagina 2

 Pagina 3

Pagina 4

 AUTORITY
Per chi non lo sapesse il povero malcapitato che è preposto alle autority ogni anno prende di emolumenti circa un miliardo. Cifre vergognose vengono percepite anche dai papaveri della Rai , dagli enti di stato per scendere ai 30 milioni e rotti dei deputati e senatori come questa famelica categoria non potesse vivere come un benestante qualunque che può disporre intorno ai 4 milioni mensili. E sono già molti. Allora per trovare i soldi per la sanità, prima bisognerebbe introdurre la saria, perchè nel settore sono veramente troppi quelli che rubano e poi formulare una leggina che riconosce che in qualunque caso, non ci possono 
essere figli e figliastri  e portare tutte le retribuzioni, ovvero tutto ciò che comunque viene percepito a 4 milioni comprese le 5 pensioni di Ciampi . Allora sì che il bilancio dello stato tornerebbe in attivo e soprattutto non sarebbero più condannati a morire di fame i pensionati e il ceto meno abbiente. Ma per fare questo ci vorrebbe un governo con le palle di acciaio e non di pappa frolla.


Come era da prevedere il governo ha calato completamente le brache con i tassisti. Faranno la stessa fine tutti gli altri provvedimenti annunciati. E dei petrolieri che dire ? Possono dormire sonni tranquilli, nero con nero non tinge e nessuno al governo pensa a tagliare i favolosi guadagni di un moratti qualsiasi o razionare la benzina a tutti, eccetto le categorie che dell'auto  non possono fare a meno: medici, rappresentanti, ecc.

ROMA paraggi San Camillo fittasi camera singola in magnifico appartamento accessoriato. Altra singola gia' abitata da referenziata signora. Escluso perditempo. Telefonare 0983.852177 oppure 338.911.811.6 oppure 3337746077


Ogni mattina quando Berlusconi, esperto di valigie e di stallieri, si sveglia gli stanno piovendo addosso centinaia di milioni di pubblicità dovuta al monopolio.
Visto che i monopoli in Italia sono più di uno, che si aspetta a tassare al 98 % i guadagni così facilmente ottenuti ?


Vi ricordate di Ciampi ? Ci sommerse per 5 anni in un oceano di retorica. Però che si sappia abbia mai preso dal suo serbatoio di  5 pensioni d'oro e lo abbia devoluto sistematicamente ai poveri. Ora il problema si pone perchè l'inps ci fa sapere che non può pagare 300/400 euro di pensione a quanti hanno sgobbato per 40 anni. La soluzione c'è, istituire le camere a gas e mandarci gli anziani che si apprestano a compiere i 60 anni .


GAY questa categoria di ammalati ci ripugna. Quando vediamo, ad es. qualche vecchio e sinistro deputato che sbandiera ai 4 venti di essere affetto da tale profonda alterazione della personalità, ci assale una irrefrenabile nausea. Unica eccezione x qualche adolescente che ancora non riesce a stabilizzare la propria personalità

STIPENDI SI FA PER DIRE
Se c'è una cosa che ripugna alla coscienza sono i guadagni facili dei giornalisti della Rai che il povero utente deve mantenere pagando un'ignobile tassa.  Bruno Vespa che certamente non è il rappresentante di Dio su questa terra incamera centinaia e centinaia di milioni all'anno mentre milioni di pensionati sono costretti a sopravvivere con 400 euro al mese. E' un insulto difficilmente digeribile.


CORRUZIONE
L'italia si sa in tema di corruzione supera i paesi sudamericani. Corruzione che è lampante in quel mondo dorato che è il calcio. Eppure abbiamo sentito qualche pederasta che col gilet indossato notte e giorno lavora alla televisione prendere le difese del marcio, quando, in casi come quelli ormai accertati, andrebbero invocate solo le manette ritenendo i processi superflui . 


A POCHI AMICI DALLA NOSTRA DISPENSA cediamo:
Vera soppressata calabrese
Salsiccia dall'inimitabile sapore
Nduja pregiata 
Peso medio grammi 400.Prezzi a convenire. Informatevi a: gazzettino@ tiscali.it


ROMA paraggi San Camillo fittasi camera singola in magnifico appartamento accessoriato. Altra singola gia' abitata da referenziata signora. Escluso perditempo. Telefonare 0983.852177 oppure 338.911.811.6 oppure 3337746077



2003/6 Il Gazzettino del Lotto - E' vietata la riproduzione non autorizzata di qualsiasi parte del sito