No al nucleare a Scanzano Jonico                                                                Home Page

.

MENU

Monumenti
Uomini e fatti
Foto
Tradizione
Comune di Miglionico
Amministrazione
Attività economiche
Servi pubblica utilità
Parrocchia

Informazioni
Varie
Dalla Basilicata
Curiosità
Lo sapevate che...
Dicono di noi
Le sorgenti (M.Maggiore)
Gruppi musicali

Guestbook (scrivi)
Guestbook (leggi)
Translate the site
Meteo
Links utili
Area download free
Federico Cardanobile

Ansa Basilicata
Gazz. del Mezzogiorno

TG3 Basilicata

Miglionico sulla stampa.

 
home page
 
E-mail

 

 

GIACOMO AMATI

UNA PROMOZIONE A 64 ANNI

La Gazzetta del Mezzogiorno
18 Aprile
 2004

Torna a Stampa locale e nazionale

Il bomber 64enne  Domenico Grieco MIGLIONICO. Sarà record. Il famoso “barbiere goleador” miglionichese, Domenico Grieco, 64 anni, stupisce ancora: il giorno di Pasqua della Resurrezione di Gesù è “risorto” anche lui e dopo alcuni mesi di “letargo” e di lontananza dai campi di gioco, ha firmato il cartellino per il “Miglionico calcio” e potrà giocare, per la primaDomenico Grieco e i responsabili del Miglionico Calcio volta, nel campionato di Promozione.
Tra i tanti record della sua straordinaria e longeva attività calcistica ne mancava uno: quello di non aver mai disputato una partita nel torneo di Promozione. Adesso, questa lacuna potrà essere colmata. Il bomber “storico” di Miglionico quasi sicuramente scenderà in campo nell’ultima partita di campionato che la squadra di mister Michele Paterino disputerà domenica 25 aprile, di fronte al pubblico amico, contro il Marconia. Ma non è da escludere che l’esordio, sebbene per pochi minuti, avvenga anche domani nella gara che il Miglionico andrà a giocare a Latronico contro l’Agromonte.
Intanto, tra i tifosi fervono i preparativi per assistere “all’evento” dell’esordio di Grieco nella gara casalinga: al suo ingresso in campo squilleranno le trombe, la banda musicale suonerà le note della marcia trionfale e i fuochi d’artificio esploderanno nel cielo. In questo modo gli verrà assegnato un premio stupefacente: un premio speciale per uno speciale uomo di sport.
                            


All rights reserved - Created by Antonio Labriola - Luglio 1999