BOMBE, BOMBETTE E SUPERBOMBE DI GIULIANO

Milano 04.01.2001

Eccomi qui sono tornato!

Buonasera a tutti cari lettori, la rubrica riapre poichè si avvicina la riapertura delle trattative invernali. Tutti sanno ormai di due grandi nuovi acquisti: Poborsky (Lazio) e Bachini (Brescia) vedremo se questi due personaggi risolleveranno alcune delle nostre formazioni. Nella nostra lega ancora una volta la Longobarda la fa da padrona nel mercato con degli ottimi innesti, che daranno linfa vitale alla formazione milanese (Saudati, Liverani, Toni... tre botte da 90). Gli altri si muovono abbastanza male(vedi sospetti che lascia partire Vampeta senza riprenderci nemmeno un soldo) vedi in primis Villa Triste che probabilmente, anzi sicuramente rimarrà senza una punta poichè Mutu andrà sicuramente in turchia e dulcis in fundo Tenaci team  che continua a fare uno sbaglio dopo l'altro (Jorgensen, Chiesa).Comunque questo è il nostro campionato più bello della storia. La bomba più grande rimane Fiore, il quale vorrebbe andare alla longobarda ma la società McGregor non lo lascia partire comunque a febbraio lo vedreno in maglia biancoblù. Il nostro grande Deredda ormai si sta scaldando e si getterà,sono sicuro, con tutta la sua foga, nel mercato invernale già ha annunciato:" Sul mercato ci sono Del Piero, Zauli, Simeone" - cosa avrà in mente? Candela ha litigato con la dirigenza milanese ed è stato messo anche lui sul mercato cercando uno scambio alla pari? ed infine la sospetti
ritornerà sul mercato? sicuramente si con Camoranesi, Cozza, Lima e Tedesco non si vince certo più di uno scudetto.
Le mie previsioni: lotta a tre per il titolo - sospetti, longobarda- caccamo
e lotta a tre per le retrocessioni -tenaci - villatriste - new team.
Con questo ho concluso ...a risentirci.


Milano li 08.10.2000

Ormai ci si avvicina al campionato più avvincente della nostra storia il campionato delle tre grandi fratelle e cioè: I Soliti Sospetti detentrice del titolo e quindi prima favorita della nuova stagione, S.S. F. Caccamo II la grande assente dello scorso anno ( ricordate che è un disel e quindi ci mette di più per scaldarsi) e la Longobarda  (Salas permettendo) delle altre come non vedere una carogna piazzata e una grande lotta per non retrocedere nella serie cadetta (con la grande umiliazione di cambiare il proprio nome societario) in questa lotta Aimè vedo invischiate tre squadre Mc Gregor, Villa Triste, New Team. Comunque queste sono soltanto chiacchiere, vai a vedere che esce fuori alla lunga la sorpresa Tenaci chissà comunque, buon campionato a tutti.

La super bomba: ormai è certo Salas andrà via dalla Lazio ormai ci sono solo due sqadre in lotta per comprare l'asso cileno:INTER-NAPOLI. La società biancoceleste preferirebbe cederlo alla compagine
neroazzurra poichè ormai tutti sanno che recoba quest'altr'anno andrà nella capitale. comunque vedo l'Inter favorita proprio perchè al Napoli farebbe comodo anche Vincio, si proprio lui, Vincenzo _Montella ormai in rotta di collisione con Capello e desideroso di tornare nella sua
città natia.

Il Direttore
                                               Giuliano Bombetti
 

 

Milano li 27.07.2000

- SUPER BOMBA

Ormai è certo Crespo di "Sospetti" non ne può più!

Vuole andar via a tutti i costi anche perchè le offerte fioccano. Sono rimasti ormai in due alla stretta finale e cioè la Soc. NEW TEAM e la FELICE.CACCAMO 2, le quali sono le uniche ad avereuna contropartita adeguata per il giocatore.

LA COSA ANDRA' COSI'

La NEW TEAM ormai non si può più nascondere ed offre alla Sospetti il Bomber dell'anno passato, ebbene sì Shevchenko ma come contro partita vuole un conguaglio di almeno 25 miliardi o il cartellino del Portoghese Manuel Rui Costa.

La strategia della FELICE CACCAMO 2 invece è molto semplice propone uno scambio alla pari Crespo - Re Leone.

Vedremo come andrà attualmente le percentuali sono le seguenti NEW TEAM 65% F.CACCAMO2 35%

- BOMBA

La LONGOBARDA ormai è vicinissima a il nazionale Fiore la trattativa va avanti e continua in un turbillon di nomi si inizia da Cafu e si continua con Zanetti, Costacurta, Giacchetta, Boksic e Cois.

- BOMBETTA

Zidane si è impuntato e vuole rimanere a Milano (costretto dalla moglie) a questo punto ritorna a circolare la voce di un'altro clamoroso scambio tra le due protagoniste di questo fantamercato, le voci dicono che ci può essere uno scambio tra Zidane. Simeone, Abbiati, Viali, Balleri e Candela.

 

Precedente Su Successiva