COMITATO PENDOLARI

Linea FF.SS. Milano-Novara

UN BUON VIAGGIO NON COMINCIA DAL BIGLIETTO

compendolari.mi-no@email.it

Riunione Giovedì 13 Ottobre ore 18.30 presso la sala d’aspetto della stazione di CORBETTA - SANTO STEFANO TICINO

ILCOMITATO INCONTRA LA DIRIGENZA  GIOVEDI A CORBETTA

Home page    Sciopero Sospeso     Carta dell'immobilità   NO AL MACCHINISTA UNICO

Milano, 3 Gennaio 2005

COMUNICATO STAMPA:

Il Comitato Pendolari prosegue la RACCOLTA FIRME da presentare c/o Regione Lombardia, RFI e Trenitalia, affinché ci vengano garantiti:

-          SICUREZZA DURANTE IL VIAGGIO

-          PUNTUALITA’ e QUALITA’ DEL SERVIZIO

-          INFORMAZIONE

e affinché vengano ripristinate, nel nuovo orario metropolitano, le fermate di Trecate, Corbetta e Vittuone del treno R 10107 (partenza da Novara alle ore 7.39 - fermate fondamentali per il traffico pendolare!) e venga ripristinato il treno R 2668 (partenza da Milano P.G. alle 18.02) altro treno fondamentale per i pendolari.

RESOCONTO TERZA RIUNIONE:  Abbiamo raccolto 2200 firme!

In data 23 dicembre 2004 alle ore 21.00 c/o la stazione di Corbetta, si è tenuta la terza riunione del Comitato.

E’ continuata la discussione intorno ai temi e problematiche che ci riguardano e sono state confermate le decisioni già prese nelle precedenti riunioni:

-          invieremo un comunicato relativo al nostro operato a Regione Lombardia e Trenitalia;

-          sulla base delle firme raccolte, chiederemo l’apertura di un confronto con i responsabili del trasporto pendolari di Regione Lombardia, RFI e Trenitalia;

-          cercheremo di coinvolgere i Comuni della linea MI-NO, affinchè sostengano la nostra azione, proponendo la presentazione di una mozione/odg da votare nei Consigli Comunali;

-          andremo avanti con la raccolta di firme e faremo nuovamente il punto della situazione durante la prossima riunione del Comitato che è fissata per lunedì 10 gennaio 2005, ore 21.00 c/o la stazione di S.S.T. – Corbetta durante la quale discuteremo delle prossime eventuali iniziative (sciopero dell’abbonamento, ecc…).

Se vuoi iscriverti alla mail list manda una mail a: compendolari.mi-no@email.it

Se vuoi commentare,pubblicare inviare foto... al sito scrivi a:pendolari_web@yahoo.it

Ultimo aggiornamento 11-Ottobre-2005