Stagione 95-96

    Home ] Su ]

Home
Stagione 90-91
Stagione 91-92
Stagione 92-93
Stagione 93-94
Stagione 94-95
Stagione 95-96
Stagione 99-2000
Stagione 98-99
Stagione 97-98
Stagione 96-97

Malaspina 1995-96 Promozione gir.B

Presidente:Francesco Pazzola

Guida Tecnica: Marco Loi sostituito da Vannuccio Gaspa

Obbiettivo: Salvezza (Fallito)

Note:

Discreta rosa di giocatori, ben assestati in virtù di diversi anni di militanza con la stessa maglia, ma con delle lacune evidenti in più reparti.Mediocri i risultanti se si considera l'aspetto del gioco, così come dal lato corsa si denotano dei notevoli passi indietro.

Questo per quanto attiene alla prima parte del campionato, in quanto l'avvicendamento porta ad un cambiamento radicale sia dal punto di vista fisico-atletico,sia da quello agonistico-mentale e dell'impostazione del gioco.

Paradossalmente i risultati stentano ad arrivare, tanto che ci si ritrova all' ultima di campionato con la 4° ultima pizza a soli due lunghezze e con lo scontro diretto con la quartultima tra le mura amiche. 

Malaspina-Buddusò prende subito una buona piega per i locali che si portano in vantaggio di due reti a zero gia nei primi 20 minuti di gara.

Sembra fatta, ma nel secondo tempo il tracollo degli osilesi che si fanno prima raggiungere , e superare dai ragazzi di Buddusò che lasciano il comunale di Osilo tra gli applausi dei numerosi sostenitori.

Piazzamento finale: 15°  posto in classifica ovvero penultimi.

I più in palla: Arca-Puliga

 

Foto Tharros - Malaspina coppa Italia Oristano

 

Alto sinistra:Presidente Pazzola-Campus-Mannu-Marongiu-Puliga-Fiori-Simula-Pinna-Marini-Pintus

Basso sinistra: Mister Loi-Cattari-Pedoni-Donara-Nieddu-Manca A.-Manca S.-Arca