Homepage Su


Pro J

 

Chi Siamo
Servizi
Prodotti
Partners
Referenze
Associazioni
I nostri corsi
Lavora con noi

Quasar 400,gestionale,consulenza,software,corsi,contabilità,Venezia,Esa,Esatto, programmazione,IBM,AS/400,formazione,Mestre,Euro

Pro/J  

PROJ è, oggi, uno dei pochi prodotti in grado di contrastare in Italia gli ERP di tipo internazionale (è utilizzato con successo da più di 300 aziende con fatturato superiore ai 70 miliardi).
PROJ ha conquistato una importante quota di mercato e sta aumentando la sua diffusione puntando sul binomio “completezza – incisività”. Viene apprezzato perché dispone di una apertura e completezza di funzionalità concorrenziale con i prodotti internazionali di grande successo, ma al tempo stesso contiene soluzioni molto specializzate per il mercato italiano e consente tempi rapidi di avviamento.

PROJ è una linea organica e coerente di moduli applicativi, che spazia dall'Amministrazione alla Finanza, dalla Distribuzione e Logistica agli Approvvigionamenti, dalla Produzione al Controllo Gestione.
Tra le sue caratteristiche più interessanti spiccano l’automodellazione, la flessibilità, la ricchezza di informazioni ottenibili e la rapidità di installazione: benefici concretamente misurabili in termini di ritorno sugli investimenti.

PROJ è integralmente multicurrency e consente la libera indicazione della moneta di conto, per affrontare la gestione in EURO con le particolarità della fase di transizione.
La caratteristica più innovativa di PROJ è, però, costituita dalla sua apertura all’e-business, attraverso una nuova linea di moduli applicativi – JBusiness – appositamente progettata per essere utilizzata da un “utente web”.

Uno sviluppo in verticale
Uno dei punti chiave del progetto imprenditoriale di Gruppo PRO è quello di crescere e conquistare quote di mercato procedendo per “verticalizzazioni” o specializzazioni di settore.
Grazie alle esperienze acquisite negli anni e patrimonializzate all’interno delle soluzioni è stato possibile per Gruppo PRO mettere a punto una offerta in grado di rivolgersi in modo molto mirato ed efficace a settori di industry specifici, caratterizzati da imprese simili per problematiche e caratteristiche.

La competenza e la specializzazione costituiscono, in un mercato maturo, il vero elemento di distinzione e il presupposto per acquisire posizioni di leadership.
Accanto ad un rafforzamento della leadership sui mercati verticali, dove da sempre Gruppo PRO ha una forte presenza, sono in cantiere alcuni importanti progetti per aggiungere nuove verticalizzazioni rivolgendosi a quei settori dove i grandi ERP internazionali, per loro natura molto aperti e generalisti, incontrano le maggiori difficoltà (Distribuzione intermedia, Retail, Food, Ceramiche, Produzioni complesse su commessa, Trasporti, ecc..).

TOP

PROJ nel mondo
Anche le imprese tipiche del mid-market italiano hanno spesso importanti ramificazioni all’estero. Per questo motivo PROJ si presenta come una piattaforma valida anche per progetti di respiro internazionale. A seguito di accordi con aziende multinazionali, che hanno scelto PROJ come soluzione di gruppo, il prodotto è stato tradotto in quattro lingue e supporta i principali impianti normativi sia “latini” sia anglosassoni.

Oggi PROJ è installato e funzionante in 10 paesi: Italia, Francia, Svizzera, Germania, Spagna, Inghilterra, Olanda, Argentina, Stati Uniti e Venezuela. La collaudata capacità di condurre progetti all’estero e la possibilità grazie ad internet di seguire efficacemente i clienti a distanza a progetto ultimato, consentono a Gruppo PRO di proporsi con successo come partner tecnologico a clienti di caratura internazionale.

Un altro filone importante della strategia di espansione di Gruppo PRO è quello dell’apertura graduale a mercati esteri puntando su settori e nicchie verticali nei quali l’azienda vanta in Italia una posizione di preminenza.
Il primo passo è rivolto al mercato delle industrie ceramiche spagnole che costituiscono il secondo polo produttivo mondiale dopo quello italiano e alle quali Gruppo PRO si presenta forte di una posizione indiscussa di leader nazionale.

TOP

Ulteriori Informazioni.....

 



Inviate al Webmaster un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Aggiornato il: 22 novembre 2000