Home page

La classe

Foto

Ferie 

Burrai

Links

Burrai

Non è uno snack (Burrà), non è una persona normale, non è un insegnante..... ma chi sarà?? Beh lo scoprirete fra poco heheheheheh....

 

L'ora di matematica, era l'ora delle comiche, avevamo un professore, anzi per meglio dire un puffo uscito male dallo stampino, anzi troppo male, quando veniva in classe si ricordava sempre di passare sotto la maniglia della porta, per giunta senza inchinarsi o piegarsi, era veramente un mago!!

Ora passo a raccontare qualche vicenda accadutaci durante la nostra materia preferita, non è che ci piacesse particolarmente, ma almeno ci consentiva di studiare le altre materie!!

Era una mattina come tutte le altre, ora di matematica, il nano aveva deciso di interrogare, e dal cilindro estrasse il nome del suo più acerrimo nemico....... Egidio Pretta, il puffo iniziò a fare domande, ed Egidio rispondeva cose non del tutto attinenti alla matematica, ma la scena più comica arriva quando il nanerottolo gli chiede di fare un grafico sulla lavagna!

L'alunno disegna degli assi cartesiani del tutto particolari, quello dell'ascisse lungo circa 2 metri, mentre quello delle ordinate alto circa 10 centimetri, la classe era sdraiata sui banchi dalle risate, io non riuscivo a trattenermi, era una continua esplosione di risate, allora il vecchio professore si incazzò come una biscia (nana ovviamente), e sbraitò: "basta non si fa così, dovete stare zitti, vi mando a casa!!!!".

Egidio fu mandato al posto, la classe si era divertita parecchio, l'importante era quello!

 

Se avete altre storie da raccontare, scrivete all'indirizzo di posta elettronica!!

 

N.B. Nomi fatti e vicende sono puramente casuali e frutto dell'immaginazione dell'autore  aut. min. rich.

 

Modifica agosto 2006. A causa di problemi col server le email dell'ultimo anno non sono arrivate, siete pregati di scrivere (specialmente MariaPina e Bastianina)al seguente indirizzo : antonio.bratzu(chiocciolina)tiscali.it.