JUNIORES
HOME
SEDE
SOCI
SQUADRE
STORIA
TORNEI
ATTIVITA'
JUNIORES
STAMPA
PARTITE
LINK

 
ATTIVITA’ GIOVANILE 2001

Quest’anno il Campionato Italiano under 16 si disputerà in Val D’Aosta in luglio; Alessandro Caresana, presidente del sodalizio eporediese ha ferma intenzione di dimostrare per tale appuntamento le grosse potenzialità che il vivaio scolastico formatosi con l’introduzione degli scacchi nelle scuole offre.

Allo scopo di favorire il più possibile la partecipazione dei ragazzi canavesani alla manifestazione il programma di attività della Società Scacchistica Eporediese per l’anno 2001, già normalmente rivolto in maniera significativa ai giovani, prevede che ogni sabato pomeriggio, a partire da gennaio corsi di scacchi a tutti i livelli rivolti ai ragazzi.

Il costo di tali corsi per ragazzi under 16, L. 60.000, comprende anche l’iscrizione per l’anno 2001 alla Società Scacchistica Eporediese e la tessera Junior della Federazione Scacchistica Italiana.

Gli istruttori di tali corsi saranno oltre ad Alessandro Caresana, istruttore federale, Fabrizio Ranieri Maestro di scacchi e dirigente della SSE e Folco Castaldo campione italiano 2000 under 20.

Il consiglio direttivo della Società è altresì intenzionato a premiare la partecipazione ai campionati dei migliori elementi.

Tornei Giovanili 2001

CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16

CAMPIONATI SCOLASTICI

CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE 
 

Tornei Giovanili 2000

CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 16

Tornei Giovanili 1999

CHALLENGE

Tornei Giovanili 1997

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16