sponsor tecnico


Cause when the goin' gets tough... the tough get goin'


OMBRE SUL TORNEO

Mentre il torneo entra nella fase calda, il nervosismo sale e le voci di calciomercato si rincorrono. In particolare si riscontrano due casi clamorosi all'interno di 2 team:FINANCE e ALL STARS.

Sono due casi clamorosi perché vedono coinvolti i due manager: Massimo Cristofori e Pasquale Lionetti.
Si addensano ombre sulla mancata partecipazione del giocatore Fara di Finance alla sfida contro gli All Stars. Le voci di aspri dissidi Col Capitano-Giocatore (poco)-Allenatore Cristofori sono sempre più insistenti.

Un insider trader che vuole mantenere l'anonimato dichiara: "Fara si è montato la testa e chiede di giocare di più..." d'altra parte c'è anche chi critica l'atteggiamento intransigente del coach "sembra quasi un atteggiamento persecutorio" mormora la solita gola profonda "un conto è quando ci tiranneggia in ufficio, un altro è in campo..." Al momento la frattura sembra insanabile.

Sul versante All Stars sembra ormai consumato l'ultimo atto dello psicodramma che vede protagonisti il Bomber Marco Giorgi (il ronaldo di Quartoggiaro ,sicuramente il miglior elemento degli All stars) e il DT e Presidente di Lega Lionetti (il Galliani di Ripamonti).

Come nella vicenda Ronaldo-Cuper, sembra evidente l'accanimento del Mister nei confronti di questo bomber di razza. In particolar modo è sembrata ingiustificata la sostituzione del Bobo dei poveri. Uno sconsolato Giorgi, ai bordi del campo si lasciava sfuggire la seguente frase: "...ora basta! o lui o io! mi rivolgerò al Presidente!" dietro a questo sfogo sembra esserci un forte interessamento del Real Quinary che vorrebbe completare la sua rosa di campioni col gioiello degli All Stars.

Interpellato sull'argomento Giorgi dichiarava "giocare nel Real Quinary è il sogno di qualunque calciatore...è una scelta di vita e ormai tra me e il coach non c'è più intesa. D'altra parte il DT replicava: "negli All Stars non c'è posto per le primedonne! qui SONO tutti uguali". Come si nota le due situazioni sono ben lungi dal trovare una soluzione, ma staremo a vedere.

Intanto una menzione di merito va al mitico numero 10 dell'Advertising Fabrizio Tomei che, subito un gravissimo infortunio, eroicamente ed in silenzio riprendeva a giocare nonostante i dolori lancinanti. Dobbiamo veramente lodare lo stoicismo di questo grande campione che, senza far pesare a nessuno la propria condizione(giudicata seria dai sanitari), si lanciava nuovamente nella mischia.

Questo infortunio, nonostante sia passato inosservato grazie all'eroismo con cui il Grande ha nascosto il dolore, ha privato la propria squadra del miglior elemento e ha portato l'advertising alla sconfitta per 4 a 0.
Vogliamo tranquillizzare i Fans del numero 10 che hanno inondato la nostra redazione di email per conoscere le condizioni del proprio beniamino: il regista-goleador sta bene.

ANS(I)A


QUINARY in fuga, ALL STARS allo sfascio

A due giornate dalla fine un verdetto sembra sicuro, cucchiao di legno per All Stars.

La sbornia di fiducia di All Stars è durata solo una settimana; la bella prova offerta contro Quinary è solo un lonatno ricordo se paraganota alla scialba prestazione di ieri: incoerenza tattica, conclusioni confuse, giramenti di testa (e non solo) ... insomma neanche la scusa delle zanzare questa volta. Un 5 a 2 netto rifilato da Finance a All Stars senza nessun problema di sorta.
Nel frattempo Quinary continua il suo cammino verso il primo trofeo Tiscali Challenge passeggiando su un'Advertising ridotto ai minimi termini.
In Casa Lionetti già si pensa ad una ristrutturazione e al prossimo torneo in preparazazione. Ci si aspettano tante novità, anche dal punto di vista regolamentare; sembra infatti che a All Stars verrà concesso di giocare in 6 e tutti i giocatori con numero pari potranno indossare i guanti del portiere. La corsa alla maglia numero 10 non è più solo una questione di prestigio.