sponsor tecnico


Cause when the goin' gets tough... the tough get goin'


 FINANCE - ALL STARS
 ed è subito polemica
Un match d'esordio per i leoni dell'All Stars che va oltre le aspettative. Ridotti in 5 uomini da un'epidemia improvvisa, combattono fino all'ultimo minuto per cedere poi il risultato ad una Finance che non meritava certo di vincere.

Le polemiche iniziano subito nello spogliatoio condiviso dalle due squadre quando Marco Giorgi dell'all Stars tira fuori il suo accappatoio leopardato; la squadra avversaria subisce il colpo psicologico e tenta di rifarsi in campo innervosendo lo stesso Giorgi urlando "era della collezione Autunno -Inverno 2001, vergogna!".


 ADVERTISING - QUINARY
 la verità vista dall'Advertising
Per i Tiscali Adv Dream Men la partita contro Quinary si presentava difficile in partenza.
Abituati a girare con la borsa 24 ore in mano, si trovavano pericolosamente squilibrati e quindi si notava nella loro postura una fastidiosa pendenza causata dalla mancanza del contrappeso della valigetta.
Nonostante ciò, i fantastici ragazzi si presentavano in tutto il loro splendore al campo tra i gridolini ammirati delle spettatrici presenti. Si può ben dire che abbiano già vinto il premio eleganza e bellezza.


 FINANCE - ALL STARS
 no comment

@####[]§§§..:__-[]$$%&&&

 ADVERTISING - QUINARY
 la verità secondo Quinary
Al fischio d'inizio le due squadre partono contratte, complice la tensione e la necessita' di studiare i movimenti degli avversari, fino a questo punto "sconosciuti". In particolare Quinary sembra soffrire troppo dell'emozione dell'esordio nell'importante competizione "Corporate" e dopo 5 minuti subisce la rete degli avversari, bravi a sfruttare un buco creatosi nella difesa avversaria e infilare il portierone Giumby (Giuseppe Crespiatico) detto "IL CATEGORIA".