Pula
Il territorio
Le spiagge
Outdoor e sport
10 cose da non perdere
Dietro il mare
 
Per le vacanze
Villa a Is Molas
Villa a Santa Margherita di Pula
 
Info: piccamo@virgilio.it
Is Molas - Mare, natura, archeologia e tanti divertimenti

Is Molas spiagge sabbiose e calette incorniciate dagli scogli. Le Torri spagnole e l'antica città di Nora, che si specchia nell'acqua cristallina e le bellissime dune di sabbia di Chia. La varietà degli sport. La vivace città di Pula con la sua piazzetta animata da concerti e manifestazioni.


Ubicazione



Caratteristiche "Villa Aloe"               Gallery

Posti letto: 6 (+1) Distanza dal mare: 3 Km
Camere da letto: 3 Disponibilità: Giugno - Ottobre
Descrizione: Villa monofamiliare con ampio patio, loggiato posteriore e giardino piantumato con manto erboso di 2,500 m quadri.
La Villa è composta da 3 camere da letto (2 matrimoniali, 1 con 2 letti singoli e 1 divano letto matrimoniale), 1 bagno, salone e cucina.

Accessori: aria condizionata, televisione, riserva idrica, forno, barbecue, ampio parcheggio.
Animali domestici sono ammessi.

Periodi minimo: 1 settimana.


Per maggiori informazioni o prenotazioni chiamare 070.5688160/340.7849603.
Listino Prezzi
 
Mesi Mese Quindicina Settimana
Giugno da definire da definire da definire
Luglio da definire da definire da definire
Agosto da definire da definire da definire
Settembre da definire da definire da definire
Ottobre da definire da definire da definire

I prezzi includono: consumi di gas, acqua ed elettricità; piatti, posate e stoviglie; lenzuola e tovagliato. Se il gas finisce i costi di approvvigionamento sono a carico degli ospiti.

Deposito cauzionale: € 310.00 Il deposito sarà restituito alla partenza, dopo sopralluogo di verifica dello stato della villa.

La zona circostante Is Molas offre eccezionali attrattive paesaggistiche, ma non solo: i resti delle antiche civiltà presentano una testimonianza di storia dove l'influenza cartaginese, romana e genovese si sovrappongono in un affascinate scenario.

A Pula, a poco più di 3 Km dal centro abitato, sorgeva l'antica Nora: fondata dai fenici, occupata poi dai cartaginesi e dominata in seguito dai romani. Le tre civiltà sono visibili grazie a una serie di recuperi archeologici. I visitatori, percorrendo le antiche strade, possono ammirare una necropoli, il tempio punico, il teatro romano e altri edifici di varie epoche.

Chi è interessato alle civiltà del passato non può ignorare il Museo Nazionale Archeologico di Cagliari, dove si trovano i importanti reperti delle antichissime civiltà nuragiche e prenuragiche: statuette, utensili, gioielli e altri manufatti. Sempre a Cagliari meritano una visita l'Anfiteatro Romano e la chiesa di San Saturnino. Vicino a Pula, da segnalare le rovine di Bithia; sulla costa Occidentale l'isola di Sant'Antioco, collegata alla terraferma con un ponte.