ABDULLAH EL LONGER UB VICTORYHA INFILANDI


Abdullah el longer ub Victoryah infilandi nacque nel lontano 973 anno in cui Vicky era quello che è oggi da ben 1023 anni, la sua vita cominciò come scrittore nel 990 compose per l'imperatrice "Infinite Grazie Oh Eccelsa" nel quale egli voleva, evidentemente, nella posizione di raccomandato. Nel 995 divenne fidato venditore di t-shirt alla "bottega del tinello", la sua posizione era quindi molto lontana da ciò che lui si sarebbe aspettato con la sua opera. In effetti, l'imperatrice, si narrano tre leggende delle quali: la prima ci dice che non abbia mai avuto il tempo necessario per leggere e il suo giudizio sull'opera dovrebbe essere stato " Oh si! Grazie.... ancora... si bello così" ma l'effettiva lettura del libro in realta non si dovrebbe essere stata avuta. La seconda leggenda narra del fatidico giorno in cui l'imperatrice abbia voluto leggere il libro: glielo appoggiarono trea le mani, ella se lo porto scorrendo fra il petto ed il ventre ed arrivato alla zona puberale si crede essere stato perso, come un messaggio divino; la terza ed ultima leggenda è quella in cui si racconta che il libro fu talmente lungo che tanta fu la tentazione da non poter resistere al ardente desiderio di infilarselo con tutta la copertina e tutti gli spaccimmi di segnalibri d'oro che Abdulh conservava come ricordo di famiglia e che sono andati tutti persi.

Nell'anno 997 Abdullah cominciò a partecipare a varie gare di misurazione, forza, tenacia e profondità. Questa si tenne in Egitto. Il giovane Abdullah vinse la gara con l'enorme distanza raggiunta di 200 m, la incredibile velocità di 10000 m/s in entrata e 8500 in uscita con un accellerazione variabile. Riusci a raggiungere la profondità acquatica di 134 m, e resisté per oltre 200 giorni in una casa chiusa protetta dallo spalace. Questi record mai superati sono stati un grosso passo in avanti per la nostra civiltà.

Anno 999 Abdullah partecipa alla famosissima prova nella quale nuovi record furono stabiliti lasciando di stucco persino l'eccelsa che quel giorno disse l'indimenticabile frase:

"PENIBUS AFRICANO LONGITUR COCENTEM ET MAESTOSUS EST ET RIMANIRRABUS POR MAGNO E MAGNO TIEMPO"

Queste parole lasciarono offese migliaia di popolazioni che davanti a simili parole rifiutarono l'accettazione del tredicesimo turno di Dicembre. Il 13/12/999 infatti fu il primo ed unico giorno in cui si raggiunse il FATALE MINIMO di soli 2.012.342.453 di troumbadores.

1000 Indubbiamente l'anno più bello della vita di Abdullah nel quale l'imperatrice si concesse per l'immenso turno di 2 ore e 35 minuti. Allo scadere dei quali finirono le solite manifestazioni di piazza che ogni mille anni si effettuavano per la terribile concessione.

Cosa dire di più : nei mille anni Abdul si è impegnato dimostrando di essere capace di fare quello che deve fare e in effetti lo sa fare!!!
L'unico sbaglio mai fatto è stato non preoccuparsi mai di affidare i nuovi nati ai propri genitori mettendoli in mano a semplici tutori. Ciò ha comportato negli ultimi anni una difficile gestione e a volt vere e proprie lotte per poter capire chi veramente fosse padre e chi non. In particolare uno strunzone è nato ma, praticamente tutti gli zockor possono giurare di averlo visto nascere ed a nessuno di loro si puo dare torto. Quindi oggi su questo sito pubblichiamo il documento nel quale unico e fedele tutore dello struzone è il MOZ tutto!


MOZ REGNA


 

alla pagina principale

Turni- Ultime news da Via Epomeo - Storia -- La grande prova - Prenotazioni - Il MOZ - Chi Siamo - Dove Viviamo - Azzogorrizzazione - Diventa membro Moz - Lista