TURNI

L'amministrazione dei turni è affidata ad Abdullah, guadagnarsi prestigio ed affibilità per questo incarico non è certo facile. Bisogna, infatti, essere ben dotati ed avere la forza di compiere la dura prova che bisogna effettuare ogni mille anni.

Dall'anno zero all'anno mille il supremo fu Jhafar noto mercante africano che si guadagnò l'alto titolo imperiale di "immenso apparato cilindrico penzolante" con la carica di "magno penis tutorem", tutore del grande prestigio di essere l'unico ad avere accesso in qualunque momento della giornata alla stanza della IMPERATRICE.

Il secolo sta finendo e tra un pò saranno passati altri mille anni. Già molti sono coloro che ambiscono a quell'immenso potere, fra i quali spicca, membro del nostro partito con "gloria eccelsis", il grande ZOKU. Soprannominato "l'essere più forte dell'universo".

La media di Zoku è di 174h e 47min pieni in apnea, ben pochi riescono ad arrivare a tanto, quelli che lo avvicinano sono: il giovane Jhamir, figlio di Abdullah, con ben 162h e 32min; Ghordon e Mazinga con rispettivamente 145h e 142h ed in ultimo Superzok con 123h e 24min.

Questi sono record difficili da battere.

Il nostro quesito è CHI RIUSCIRA' A PREVALERE?

Perché l'apnea non è tutto c'è anche lo spirito di combattimento, la tenacia e il coraggio

Riusciranno i nostri eroi nel loro intento? Aspettando il 2000......

MOZ REGNA

alla pagina principale

- Prenotazioni - Turni in rete - Chisiamo - Dove Viviamo - Storia