Ecco il primo di una serie di racconti che hanno caratterizzato la storia di Freddie e della band! Il prossimo verrà pubblicato al raggiungimento della  soglia dei 150 visitatori nel sito.

1-FREDDIE E IL FUMO
Prima del grande successo della band, Freddie, Brian, Roger e gli altri loro amici vivevano in un appartamento insieme. Freddie, all'epoca, non faceva uso di nessun tipo di droga, ne tantomeno beveva. Per gli altri ragazzi la cosa era un po' diversa……...infatti essi ricevevano regolari forniture di marijuana mescolata con del tè al gelsomino. Un giorno uno di loro arrivò a casa con una grande fornitura di "tè speciale", ma dopo averlo lasciato sul tavolo accanto alla teiera uscì nuovamente di casa. Poco dopo Freddie tornò a casa e si fece un tè, con quel tè!! Chiaramente andò subito fuori di testa e quando i suoi amici tornarono a casa assistettero ad una scena incredibile: Freddie aveva messo su il suo disco preferito, "We're Only In It For The Money"di Zappa, in cui si sente un rumore che assomiglia a quello che fa la puntina di un giradischi nel passare di traverso sui solchi di un disco .sentendo questo rumore Freddie si precipitò al giradischi, in preda al panico, convinto che qualcuno gli avesse  graffiato il suo preziosissimo LP!
Quando seppe cosa gli era successo, pensò che si trattasse di un bellissimo scherzo e aspettò il momento buono per poterlo giocare a sua volta a qualcun altro. L'occasione propizia si presentò quando, una sera, due poliziotti si presentarono all'appartamento per interrompere una festa particolarmente chiassosa; Freddie offrì ai due agenti tè e pasticcini, ovviamente corretti al fumo, che essi accettarono ben volentieri……………..

Grazie a tutti per l'aiuto fornitomi, ringrazio in particolare i siti Web da cui ho tratto informazioni preziose per la realizzazione di questo sito.

Un grazie particolare alla Queen Music Ltd e alla Mercury Songs Ltd per le canzoni delle pagine del sito web e per le fotografie. Grazie Freddie, il tuo ricordo vivrà per sempre in tutti noi. "Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury".

Un saluto particolare alla mia "più che amica" Pamela: ci rivediamo l'anno prossimo, ti voglio tantissimo bene, anche di più………………………………..


SITO INTERNET PURAMENTE INFORMATIVO, SENZA FINI DI LUCRO

QUEEN | BIOGRAFIA | FREDDIE MERCURY | BRIAN MAY | JOHN DEACON | ROGER TAYLOR | DISCOGRAFIA | GALLERIA | ANEDDOTI

E-mail: XZZZZ@TISCALINET.IT