Presi nella rete... un'introduzione

Cammelli

Eh si, si direbbe proprio che siamo rimasti presi nella rete...

L'idea che ci è venuta è di approfittare di internet per preparare una specie di album fotografico in rete così da poter mostrare alcune nostre foto a quei parenti e amici lontani con i quali raramente riusciamo a comunicare.

Come evolverà questa idea iniziale non lo sappiamo. Per ora ci divertiamo a realizzarla. 

Questa prima versione del sito è piuttosto spartana e ci troverai senz'altro difetti e limiti. Ma dopo tanto lavoro volevamo finalmente uscire allo scoperto. I perfezionismi saranno oggetto della prossima versione.

Attraverso queste pagine potrai avere nostre notizie su dove siamo e cosa facciamo. Troverai testi, foto e chissà cos'altro, daccordo alle idee che ci verranno o che potrai suggerirci. Questo non è che l'inizio...!

Essendo l'accesso riservato alle sole persone a cui ne comunichiamo l'indirizzo (questo sito non è inserito nei database dei motori di ricerca), ti preghiamo di non diffondere  ulteriormente l'indirizzo se non dopo averci consultato.

Non c'è nulla di complicato nella navigazione in questo sito, ma forse ti aiuterà leggere almeno una volta le note delle istruzioni per l'uso

La maggior parte delle immagini e dei testi sono nostri. Nel caso che la fonte sia un'altra, il riferimento bibliografico è in fondo alla pagina.

Ciò detto, buona navigazione e a presto.

 

Le giraffe
Carnevale a Venezia
A cavallo si va

Un viaggio nell'Air

A scuola...
Dove siamo?