Home
DOVE SIAMO
LE FOTO
I VIDEO
FOCUS
TECNICA
APPUNTAMENTI
STORIA DELL'ARCO
GLI OSPITI
SCRIVICI
   
 




DOVE SIAMO:la nostra sede è presso il nuovo CENTRO SPORTIVO di PENNE, dove - nel plesso del PALATENDA - disponiamo di uno spazio idoneo ad effettuare gli allenamenti per le GARE INDOOR.
Nella stessa struttura si tengono LEZIONI e CORSI per coloro che volessero cimentarsi - anche per una sola volta - nel tiro con l'arco.
www.centrosportivo-penne.it
COSA OFFRIAMO:sotto la supervisione dei nostri TECNICI ISTRUTTORI - regolarmente iscritti all'ALBO DEI TECNICI FITARCO - offriamo corsi e formiamo atleti disposti a cimentarsi in questo sport, con l'obiettivo di farli partecipare alle GARE DI CALENDARIO FITARCO e quindi cercare di raggiungere le finali di: COPPA ITALIA INDOOR - COPPA ITALIA FITA - COPPA ITALIA Hunter & Field.

Per i più giovani, l'obiettivo che ci prefigiamo è quello di farli divertire e attraverso il gioco portarli ai GIOCHI DELLA GIOVENTU'.


La rappresentativa abruzzese nel Maggio 2007 durante l'apertura delle Finali Nazionali Giochi della Gioventù a Poggibonsi (SI).

PER IL NEOFITA METTIAMO A DISPOSIZIONE TUTTO L'OCCORRENTE PER L'APPRENDIMENTO DELL'A-B-C DEL TIRO CON L'ARCO, ossia: Paglione/Battifreccia, Bersaglio, Arco e Frecce, Parabraccio, Paradita. 

COME CONTATTARCI: 

il Presidente Orsini Giuseppe è a Vostra disposizione per qualsiasi informazioni al numero 347.72.68.642 oppure contattate Labricciosa Angelo al numero 329.53.51.829 altrimenti approfittate della pagina "SCRIVICI". 

                                             IL NOSTRO SPONSOR