Home Su Le pubblicazioni Interventi svolti Profile - English Strumenti Tecniche proprietarie Consulenze Area Comunicazione Consulenze web marketing Consulenze marketing strategico Public Management Comunicazione interpersonale Presentazione e Public Speaking Ricerche di mercato Consulenza Strategic Selling Consulenza Risorse Umane Consulenza Direzione Generale Coaching & Training Personale
| |
I fattori di successo nell'acquisto competitivo
- Sistemi di acquisto competitivo e criteri di successo nella fase di
acquisto
- Concetti evoluti di mission acquisitiva: ruolo critico dell’acquisto
nella catena del valore, principali errori da evitare nella fase di acquisto
- Competenze di analisi della wish-list di acquisto nei rapporti interni
all’impresa (rapporto buyer-cliente interno)
- Competenze comunicative nell’esplicitazione della wish-list di acquisto
al fornitore
- Principi di benchmarking e comparazione dei fornitori
- Solo per Aziende: Per ricevere il programma dettagliato del Corso
Aziendale "Tecniche avanzate d'acquisto, Marketing d'acquisto e Reverse
Engineering della Vendita" inviare una mail a consulenze@comunicazioneaziendale.it
specificando nome, cognome, azienda, ruolo, recapiti.
|