Sito non Ufficiale di Muros

  Home page

  Dovè

  La storia

  La parrocchia

  I patroni

  I costumi

  Le cartoline

  Mostre

  Libri

  Link

  Pagine utili

 

Frasi di circostanza.

Spero che non ne abbiate mai bisogno, ma purtroppo, "capita", che in momenti difficili come questo, non sappiamo cosa poter dire o meglio scrivere, e così ho pensato di voler facilitare il compito.

 

  • Con sincero e profondo dolore sono sentitamente vicino a tutti voi per questa tragica ed improvvisa scomparsa che lascia soli famigliari ed amici.
  • Abbiamo appreso del triste lutto che ti ha colpito, partecipiamo commossi, al tuo dolore per la grave perdita. Sentite condoglianze.
  • In questa disperata sensazione di solitudine, abbraccio tutti voi, nel ricordo di un carissimo amico.Sono sentitamente partecipe al vostro dolore. Con affetto infinito, vivissime condoglianze.
  • Non so dirti nulla di questa terribile tragedia, se non che ti sono vicino e ti abbraccio nel grande dolore che devi affrontare. Sentite condoglianze.
  • Vi siamo vicini con tutto il nostro affetto in questo difficile e triste momento. Sentite condoglianze per la dolorosa perdita che vi ha colpiti.
  • Dopo una dolorosa esperienza di sofferenza, oggi devi affrontare il dramma della scomparsa della persona più cara.Ti sono vicino con sincero affetto in questo difficile momento.
  • In queste circostanze, all'improvviso scossi dalla mancanza di chi tutti i giorni era al nostro fianco, era una presenza importante e solida, era un affetto quotidiano e continuo, non so dire se sia più grande il dolore per voi tutti, che restate improvvisamente senza di lui, o la disperazione di non avere più quel caro amico a cui rivolgere parole e domande. Sentite condoglianze vi sono vicino.
  • Ti sono affettuosamente vicino in questo drammatico momento e ti offro, seppure sia di poca importanza, tutto il mio affetto. Vicino nel tuo profondo dolore, ti abbraccio con le più sentite condoglianze.
  • Non credere che la vita ti sia nemica. Semplicemente ha i suoi cicli e i suoi modi di intervenire sulle nostre povere esistenze. Il grande e drammatico lutto che ti ha colpito è il segno del destino: accettalo nel dolore consolatorio, pensando che questa grande ed improvvisa perdita è avvenuta forse nel modo che ha portato meno dolore e sofferenza a chi ora non è più qui con te. Solo con questo pensiero puoi affrontare questa tragica e inspiegabile realtà. Ti sono infinitamente vicino, con affetto e sentite condoglianze.
  • Incapace di credere a questa drammatica realtà che ha falciato un affetto, senza spazio né tempo per rendersene conto, mi stringo al vostro dolore. Sentite condoglianze.

 

Copyright © 2001-2009   Ica Carta