Invocazioni al Beato Pietro Bonilli

Apostolo della Santa Famiglia

Visualizza l'immagine ingrandita

Il Beato Pietro Bonilli contempla la Sacra Famiglia di Nazaret

Formula di affidamento delle famiglie cristiane

O Gesù, Redentore nostro amabilissimo, che venuto ad illuminare il mondo con la dottrina e con l’esempio, volesti passare la maggior parte della tua vita terrena umile e soggetto a Maria ed a Giuseppe nella povera casa di Nazaret, santificando quella Famiglia, che doveva essere l’esemplare di tutte le famiglie cristiane, accogli benigno la nostra che ora a Te si affida.

Proteggila, custodiscila e stabilisci in essa il tuo santo timore, la pace e l’unione dei cuori, affinché uniformandoci al divino modello della tua Famiglia possiamo conseguire insieme, nessuno escluso, la beatitudine eterna.

Maria, Madre amorosa di Gesù e Madre nostra, con la tua pietosa intercessione rendi accetta a Gesù questa umile offerta ed ottienici le sue grazie e benedizioni.

O Giuseppe, custode santissimo di Gesù e Maria, aiutaci con le tue preghiere in ogni necessità; fa’ che possiamo, con Maria e con te, eternamente benedire il nostro Redentore Gesù.

PREGHIERA

O Dio, Trinità Santissima, che hai suscitato nella Chiesa il Beato Pietro Bonilli, apostolo della Sacra Famiglia, alla cui sublime scuola si è ispirato per accendere una luce di speranza di fronte ad ogni sofferenza per infondere serenità in ogni cuore, aiutaci ad imitare il suo esempio e concedici, per sua intercessione, la grazia che umilmente Ti domandiamo.

Tre Gloria…

Imprimatur Ottorino Pietro Alberti Arcivescovo di Spoleto (Nov. 1987)

 

Per informazioni, ordinazioni di documentazione sulla vita del fondatore, segnalazioni di grazie ottenute per intercessione del Beato Pietro Bonilli, rivolgersi alla Superiora Generale delle Suore della S. Famiglia di Spoleto – Salita Monte del Gallo 19 – 00165 Roma – Telefono 066833777 o 0663776002
Indice Profilo Spirituale La Vita Decreti Immagini Sacra Famiglia

Sali di una sezione Torna alla pagina principale Contattaci via E-mail

Questa pagina è ottimizzata per una visualizzazione ad  800x600 pixel con il browser Microsoft Internet Explorer v. 4.x o successiva.
Il sito è in grado di indirizzare automaticamente ad una versione ottimizzata per il browser e la risoluzione video in uso.
Tuttavia se si visualizza direttamente una pagina specifica, come nel caso in cui si arriva a questo sito da un motore di ricerca, il meccanismo automatico potrebbe non funzionare.
In tal caso e, se il vostro browser e/o la vostra risoluzione video non coincidono con quelle indicate
cliccate qui.

© Agosto 1999 Parrocchia di San Gregorio VII Papa al Gelsomino in Roma - E' fatto assoluto divieto di riprodurre anche parzialmente quanto presente in questo sito per qualsiasi scopo, anche non a fine di lucro, che differisca dalla "propaganda fidei".