mailing list servizi argomenti forum chat mondo sorelle di link noi email
 
 
     
    fai più fatica a dichiarare...
     
    scegli il tuo sito lesbico preferito
     
  di Stefania Doglioli
Sondaggio di febbraio
Scegli il tuo sito lesbico preferito!

Cibernaute vogliose un po' romantiche e delicate invisibili trasgressive acculturate. Nell'ordine! Più domande che risposte a dire il vero. Ma chi è questo terzo di indefesse navigatrici spinte da continui desideri di linkaggi, più del sesso o delle coccole? (per non parlare dei libri ;)) Cosa cercano? Tutto quanto insieme alla velocità di un bit?

Mi viene il dubbio… tra di loro ci sarà soprattutto chi ha solo una vita lesbica virtuale o anche chi ha una lesbovita di carne e strade? E se a questo 34% aggiungiamo anche il 10% che son qui per caso, quante se ne stanno ancora nascoste davanti allo schermo?

Ma potrebbe anche essere che siamo solo di fronte ad una generazione linkante che una vita ce l'ha eccome, coccole vere, libri di carta, manette d'acciaio e fighe caldissime e che nel web cerca qualcosa in più, o di diverso, rispetto a quello che trova fuori (o dentro) casa. Cosa, non siamo riuscite ad immaginarlo neppure noi. Cercate siti di ceramiste lesbiche? Sperate che la rete sia più vivace del vostro solito gruppo di amiche? Più vario? Avete tonnellate di energia e andate per il web cercando modi nuovi per dispiegarla? Insomma, cercate suggerimenti, emozioni veloci o volete solo testare la salute delle altre lesbiche?

Il dubbio è questo: siete ciberlesbiche curiose o lesbiche virtuali? Lesbiche vere, verissime, ma con ancora un po' di paura? Lesbiche che paura non ne hanno neanche un po' ma a cui il mondo "reale" sta un po' stretto? Chissà.

Ciò che è chiaro comunque è che è ora di abbandonare il luogo comune della lesbica coccolona e che non s'attizza manco in un altoforno, visto che al secondo posto ci sono quelle che se ne vanno a curiosare in figacalda.dit e non manca neppure chi sbircia desideri sadomaso!!!

Del 10% di distrattone non saprei che dire, siete capitate per caso ma non siete certo scappate subito visto che avete pure risposto al sondaggio, eh? Vi abbiamo fatto venire la voglia, eh? Bene non possiamo che esserne contente!!! Temiamo però di non essere state noi a farvi venire la voglia, ma che ce l'avevate già e che però, piuttosto che ammetterlo…

L'importante, comunque, è che siate tra di noi quindi, bene arrivate!