Il mio carattere a mio avviso è molto brutto ma credo che gran pochi lo pensano visto che di amici ne ho molti!

Sono una grande pessimista e credo che nessuno possa battermi. A volte lo sono verso gli altri ma solitamente verso me stessa ...è un problema, tutti me lo dicono, ma non riesco a cambiarmi, tutto ciò che faccio è sbagliato o è brutto.

Anche nelle interrogazioni mi comporto così, pensando che una cosa che ho in mente è sbagliata non la dico perdendo così (e molto spesso) punti. Penso sia tutto riconducibile alla bassa autostima ma non saprei...resta il fatto che io il bicchiere lo vedo sempre mezzo vuoto.

In alcuni momenti sono una grande testarda, proseguo sempre con le mie idee e convinzioni, quando sono in torto sono disponibile a cambiarle, ma per le altre volte guai a chi ci tenta!

Quando è necessario so essere seria e comportarmi bene ma quando sono in libertà tra bambini da animare, amici e amiche specialmente,o con persone che conosco bene, mi trasformo nella bambina che ero e che vorrei ancora essere, divertendo me stessa e gli altri.

Mentre faccio qualcosa mi impegno adeguatamente ma se questo va sulle lunghe o non mi piace in partenza rischio facilmente di annoiarmi portandola a termine in maniera sbrigativa o proprio non finendola. Sono una persona molto disponibile ad aiutare gli altri ma in ciò che posso perchè non è da me fare "salti mortali" .

A volte, penso come tutti, la mia passione è anche buttarmi sul divano e guardarmi la tv o specialmente un bel film magari mangiando qualcosa di buono.