Visto la scuola che faccio anni fa mi è nata per gioco la collezione di bustine di zucchero per poter osservare i vari marchietti, i font,le composizioni etc...ma ora è diventato un vero "hobby" visto che sono arrivata quasi a quota 2000! E' una collezione che richiede impegno e fatica nel svuotare le bustine, classificarle e ...contarle!

Adoro leggere tutto ciò che mi capita sotto mano ma preferisco i lunghi romanzi. Una cosa detesto però, i libri che si soffermano a lungo nelle descrizioni...che noia che mi prende e molto spesso quindi salto quei pezzi. Dopo aver letto un libro mi piace discuterlo con altri ma specialmente con mia mamma e, se vi è la possibilità, confrontarli con i film restando quasi sempre delusa per la storpiatura della trama o per l' invenzione di alcuni fatti.

Quando ho bisogno di sfogarmi, adoro pulire e sistemare la mia camera, questo mi rilassa parecchio e solo se di sottofondo c'è la mia musica Anni '80(la migliore) e da discoteca, a volte anche Metallica e Green Day e Ligabue.

Mi piace molto creare oggettini con materiali svariati tipo la pasta di sale, la pasta da mangiare, fiori secchi, carta etc...o dipingere su vetro e altre mille cose che ho in progetto per questa estate.

Per ora mi sto facendo la patente e il tempo libero che mi resta lo passo con la compagnia e con la mia fantastica dolce metà.