.: Addome
.: Calvizie
.: Cicatrici
.: Dermoabrasione
.: Filling
.: Genitali
.: Ipersudorazione
.: Labbra
.: Laser
.: Lifting Braccia
.: Lifting Cosce
.: Lifting del Viso
.: Lipoaspirazione
.: Lipofilling
.: Liposcultura
.: Naso
.: Orecchie
.: Palpebre
.: Peeling
.: Polpacci
.: Rughe
.: Seno
.: Viso

.......................................................................................

E' l'interventocon cui si affrontano i disestesismi della pancia in tutti i suoi aspetti (prominenza, adiposità, aspetto a grembiule, cattiva qualità della pelle con rilassatezza, pieghe e smagliature) nei casi più impegnativi. Negli altri casi, invece, sono sufficienti interventi minori e parziali (miniaddominoplastica) con cicatrice più corta e solo sovrapubica (o liposcultura) da eseguire spesso senza degenza e in anestesia locale.
Cicatrici: esisterà una cicatrice in zona immediatamente sovrapubica, estesa lateralmente in modo tale da essere nascosta in adeguati slip intimi o da bagno ed una cicatrice in regione ombelicale, disegnata in maniera tale da confondersi il più possibile con le irregolarità e le depressioni della cicatrice ombelicale.
Età: per gli addomi globosi o adiposi, qualunque età, dopo la pubertà, potrebbe essere adatta. Negli altri casi è fisiologico che la richiesta abitualmente venga fatta dopo le gravidanze, genericamente esse stesse responsabili del disestesismo.
.: Home