STAGIONE 2007/2008

SOCIETÀ

STORIA

STADIO


ULTIMA GARA

CALENDARIO

CLASSIFICA

TABELLINI

LE ALTRE


 

26 agosto 2007, ore 16.00 - Stadio "F. Di Placido" di Roccasicura
Coppa Italia - 1ª Fase - 1ª Giornata

TABELLINI: D. Di Bartolomeo
ROCCASICURA 1
TERMOLI 3
Reti: 10' pt Lizza (T), 16' pt Lizza (T), 15' st Flamment (R), 25' st aut. Rossi (T), 
Roccasicura: Ciarlone Al., Lombardi I, D'Andrea, Lombardi II, Milano (25' st 15. Lombardi A.), Rossi, Lombardi III, Di Giacomo (20' pt 17. De Simone), Ciarlone And. (1' st 14. Giordano), Flamment, Ercolano. All.: Barbabella. A disp.: Di Pasquo, 13. Capretta, 16. Palangi, 18. Barbabella.
Termoli: Antenucci, De Luca, Di Biase, Luongo, Lapiccirella, Tiscia, Travaglini (20' st D'Ascanio), D'Onofrio (30' st Mugnano), Ferro, Troisi (35' st Lemma), Lizza. All.: Di Lena.
Arbitro: Castaldi di Termoli. Assistenti: Gargano e Magliocca di Campobasso.
Note: spettatori 100 circa. Giornata caldissima.
LA GARA:

(S.P. "Il Quotidiano del Molise") - Primo tris stagionale per il Termoli che al “Di Placido” di Roccasicura fa un sol boccone dell’avversario. “E’ stata una partita giocata da noi a fasi alterne, in cui a belle giocate abbiamo alternato alcuni momenti di disattenzione che nel corso del campionato potrebbero creare grossi problemi” - è stato il commento di mister Di Lena al termine del match contro i roccolani. La cronaca del match. Partenza al fulmicotone per i giallorossi che nel giro di un quarto d’ora mettono a segno i primi sue gol. Lizza su tutti: l’ex giocatore del Mafalda, infatti, bagna lo start stagionale mettendo la firma sulla sua prima doppietta stagione. Dopo appena dieci giri di lancette, Travaglini si invola sulla fascia destra e serve proprio Lizza che anticipa il portiere avversario sul primo palo e insacca la palla. Il bomber si ripete tre minuti più tardi, quando servito da Troisi realizza il raddoppio. Sembra (quasi) tutto sin troppo facile per il Termoli che dimostra di essere già in forma per il campionato. Tuttavia, c’è anche qualche momento di blackout per i ragazzi di Di Lena. Nel secondo tempo, infatti, proprio un errore del reparto difensivo termolese favorisce il bomber di casa Flamment che brucia tutti e accorcia le distanze. E’ la rete dell’uno a due. Al 65’, però, chiude definitivamente i giochi la squadra di Di Lena. Troisi si rende protagonista di una bella azione personale: fa partire una bella conclusione dalla destra, sul tiro interviene un difensore roccolano che svirgola la palla che finisce nella porta difesa da Ciarlone.

 
Ultimo aggiornamento 11/09/2007 ore 23.14.34

Visitors:


CAMPIONATO JUNIORES

CALENDARIO

CLASSIFICA

TABELLINI

LE ALTRE