STAGIONE 2007/2008

SOCIETÀ

STORIA

STADIO


ULTIMA GARA

CALENDARIO

CLASSIFICA

TABELLINI

LE ALTRE


 

1° novembre 2007, ore 14.30 - Stadio Comunale di S. Giacomo degli Schiavoni
Coppa Italia - 2ª Fase - 3ª Giornata

TABELLINI: D. Di Bartolomeo
S.G.M. BASSO MOLISE 1
TERMOLI 1
Reti: 8' pt Fattorusso (S), 4' st D'Onofrio (T)
S.G.M. Basso Molise: Cola Antonini, Bearzotti, Bevilacqua (2' st 16. Zara), Lo Polito, Marzini, Benedetto, Di Monte (27' st 15. Orlando), Civita, Panzano, Martinez, Fattorusso (14' st 17. Langiano). All.: Antonacci. A disp.: 12. Massaresi, 13. Stellato, 14. De Vita, 18. Improta.
Termoli: Antenucci, De Luca (13' st 15. Amoruso), Lapiccirella (7' st 16. Ferro), Luongo, Alfieri, Antic, Travaglini, Pazienza, D'Onofrio B., Panico, D'Ascanio. All.: Di Lena. A disp.: 12. D'Onofrio P., 13. Tiscia, 14. Mennella, 17. Zeno, 18. Vincitorio.
Arbitro: Alberti di Campobasso. Assistenti: Ciaramella e Petrillo di Campobasso.
Note: spettatori 100 circa. Ammoniti: 7' pt Antic (T), 31' pt Civita (S), 41' pt Stellato (S) in panchina, 22' st Panico (T), 36' st Luongo (T), 38' st Orlando (S), 45' st Alfieri (T), 48' st Cola Antonini (S). Angoli: 1-6. Fuorigioco: 9-2. Rec.: 1' pt, 5' st.
LA GARA:

(www.orizzontetermoli.it) Dopo il pareggio esterno del pomeriggio contro l'SGM Basso Molise il Termoli deve dire addio alla coppa Italia, il primo obiettivo stagionale che poteva finire in bacheca. I giallorossi dopo l'1-1 lasciano il torneo in virtù della vittoria per 3-2 del Trivento contro il Sesto campano. A San Giacomo si vede un Termoli a corrente alterna al cospetto della squadra di casa ben organizzata. Ancora una volta bisogna estrarre il cartellino rosso sia per l'arbitro Alberti che per uno dei due guardalinee. nella ripresa, sull'1-1 viene negato un rigore a Panico che poteva rimettere in corsa i giallorossi. Ma ora resta solo il campionato e bisogna capire quale dovrà essere la ricetta per guarire un Termoli che sembra accusare i primi segnali di malattia. Orfano di Lizza stiratosi contro la Frentana Larino in campionato Di lena è costretto nuovamente a rivedere la zona offensiva del campo. C'é Panico e non c'è Ferro. Quest'ultimo entrerà nella ripresa ma nessuno se ne accorgerà. Ma anche questo ormai non fa più notizia. Torna dal primo minuto Lapiccirella e si rivede Antic con Travaglini che ritrova il suo ruolo naturale sulla fascia destra e D'Onofrio che si posiziona vicino a Luongo. Partita per certi versi falsata dal fango presente sul terreno di gioco. ma il match sarà più che maschio con il taccuino dell'arbitro che alla fine farà segnare otto giocatori ammoniti. Poche le azioni da segnalare per entrambi i 45 minuti di gioco. Il match si apre all'8' proprio con il gol dell'SGM. C'è un'azione che si sviluppa alla sinistra di Antenucci. Martinez si fa consegnare la sfera e crossa in area dove Fattoruso colpisce di testa e insacca. Il Termoli si fa sfuggire il pareggio al 14' con una punizione di Pazienza che fa la barba al palo. L'ultima azione degna di tal nome arriva al 26'. Fattoruso riprova la conclusione ma Antenucci questa volta è pronto e para. Nella ripresa la prima conclusione arriva al 49' ed è per l'Sgm con Civita che non inquadra la porta. Al 53' il pareggio del Termoli. Cross di Antic da quasi centrocampo, Cola Antonini prova a parare facilmente ma la sfera gli sfugge dalle mani. Nei dintorni c'è D'Onofrio che ribadisce in rete e fissa il risultato sull'1-1. Feroci invece al 65' le proteste dei giallorossi per il rigore negato a Panico. L'attaccante giallorosso si lascia andare a una serpentina ma entra in contatto con il portiere Cola Antonini e cade a terra. Alberti non ne vuol proprio sapere e lascia proseguire. Le ultime due azioni sono invece per i padroni di casa. Al 72' Panzano lancia bene in profondità Langiano ma Antenucci lo anticipa. Cinque minuti più tardi infine è Martinez che lancia Panzano ma il timido pallonetto di quest'ultimo viene neutralizzato dal portiere giallorosso. Al 90' anche cinque minuti di recupero che serviranno solamente a far scorrere le lancette dell'orologio aspettando il triplice fischio dell'arbitro.

 
Ultimo aggiornamento 06/11/2007 ore 14.17.00

Visitors:


CAMPIONATO JUNIORES

CALENDARIO

CLASSIFICA

TABELLINI

LE ALTRE