STAGIONE 2007/2008

SOCIETÀ

STORIA

STADIO


ULTIMA GARA

CALENDARIO

CLASSIFICA

TABELLINI

LE ALTRE


 

2 dicembre 2007, ore 14.30 - Stadio "Le Piane" di Isernia
Campionato - 13ª Giornata

TABELLINI: D. Di Bartolomeo
ISERNIA PENTRA SPORT 1
TERMOLI 2
Reti: 30' pt D'Onofrio (T), 45' pt Panico (T), 13' st De Lauzieres (I)
Isernia Pentra Sport: Fratangelo, Maritato, Fortunato, D'Antò (26' pt 14. Quadro), Liburdi, Bovio, Tomassone (1' st 13. De Lauzieres), Damiano, Antonucci, Solimeno (22' st 17. Cannavina), Di Pietrantonio. All.: Di Giacomo. A disp.: 12. Iannone, 15. Nini, 16. Lombardi, 18. Di Giovanni.
Termoli: Antenucci, Zeno, Amoruso (45' st 15. Napolitano), Pazienza, Antic, Lapiccirella, Spadaccino, D'Onofrio, Panico (48' st 13. Mennella), Travaglini, Petruzzella (9' st 18. Martino). All.: Di Lena. A disp.: 12. Mannanici, 13. Mennella, 14. Tiscia, 16. Ragone, 17. Di Biase.
Arbitro: Iacobucci di Campobasso. Assistenti: Rocchetti e Greco di Campobasso.
Note: spettatori 300 circa con 50 circa ospiti. Ammoniti: 33' pt Tomassone (I), 24' st De Lauzieres (I), 26' st Travaglini (T) e Antonucci (I). Espulso al 18' st Pazienza (T) per scorrettezze. Angoli: 6-3. Fuorigioco: 4-0. Rec.: 1' pt, 5' st.
LA GARA:

(www.ustermoli.it) Seconda vittoria consecutiva e crisi che sembra ormai alle spalle per il Termoli. La gara con l'Isernia vede i padroni di casa partire subito con il piede sull'acceleratore, ma sono i giallorossi dopo il quarto d'ora a riprendere in mano il pallino del gioco e firmare il gol del vantaggio al 30' con D'Onofrio. Il centrocampista termolese è bravo a ricevere palla in area e a battere con un bel destro a fil di palo il portiere Fratangelo. Passano solo 12 minuti e il Termoli raddoppia. Panico parte dalla tre quarti e saltando la difesa entra nell'area ospite dove sigla il 2-0. I giallorossi sono padroni del campo, ma sbagliano molto in fase realizzativa, e il primo tempo si chiude così. Nella ripresa si vede un'altra Isernia. La squadra di Di Giacomo rientra in campo con un piglio diverso e al 15' De Lauzieres si infila in area e con il piattone batte Antenucci. Gli uomini di Di Lena soffrono ma con tenacia difendono il risultato portando così a casa i tre punti.

(primonumero.it) Porta la firma di D’Onofrio e Panico la vittoria del Termoli sul campo del Isernia Pentria. Il risultato finale – 1 a 2 per i giallorossi – è frutto di un match che i termolesi hanno controllato dall’inizio alla fine, e soprattutto, arrivando dopo la vittoria casalinga di domenica scorsa sul Guglionesi, lascia sperare chela squadra allenata da Di Lena sia uscita definitivamente alla crisi che da fine ottobre e per buona parte di novembre sembrava destinata a far precipitare i termolesi nel solito campionato anonimo. Tornando alla gara di Isernia, tutte nel primo tempo le reti giallorosse, prima con D’Onofrio e poi con Panico il quale ha battuto il portiere avversario al termine di una azione solitaria iniziata a metà campo. Al quarto d’ora della ripresa accorciano le distanze gli isernini con l’ex De Lautieres, ma nella mezz’ora finale il Termoli riesce a tenere a bada i velleitari tentativi degli avversari di raggiungere il pareggio.

 
Ultimo aggiornamento 16/12/2007 ore 15.43.17

Visitors:


CAMPIONATO JUNIORES

CALENDARIO

CLASSIFICA

TABELLINI

LE ALTRE