L’Insano Mondo di Teo

 

Ciao gente! Non so chi siate, né quanti siate, né cosa portiate. In ogni caso, un fiorino! E se non sapete da quale film è tratta questa battuta fate un salto al Blockbuster più vicino, indegni che non siete altro! =)

A questo punto molti di voi si staranno chiedendo: “ma che vuole questo qua?”. In effetti non lo so nemmeno io cosa voglio; magari il giorno che lo scopro ci scrivo su una poesia! Già cari i miei illetterati lettori e surfisti, perché è proprio di poesia che stiamo parlando! E come mi è venuta in mente questa malsana idea?
Piuttosto semplice: un bel giorno arriva lo Zako e mi parla di un suo progettino internettistico interessante. E così mi ritrovo a pensare: “e che cacchio ci metto nelle mie pagine? Tutti mettono qualche cosa che bene o male racconti (in modi più o meno perversi) loro stessi”. Ed io che avevo da mettere?

E qui per fortuna entra in gioco L., la mia ex! Grazie a lei, ed alla estrema felicità che provavo (questa si chiama ironia), mi misi a scrivere poesie, ed è da qualche tempo che mi capita di scriverne quasi una al giorno. Cosa potrebbe raccontare meglio chi sono se non proprio quelle poesie? Si, lo so che a voi personalmente non ve frega nulla ma:

  1. alcune poesie sono proprio belle (non soffro di falsa modestia, tranquilli =) e valgono la pena di essere lette per ciò che sono
  2. chissà che, se magari siete in una situazione simile (e non ve lo auguro!!!) non vi possano magari anche aiutare

Ed eccoci dunque all’oggetto del desiderio (ma desiderio di chi, scusa?): vi presento i miei piccoli capolavori in ordine cronologico. Ah, non fermatevi al primo: col tempo le cose migliorano; vino, donne e talento allo stesso modo! Buona continuazione, nell’insano, psicotico e tormentato mondo di Teo!

 

 

Stelle Di Ghiaccio Azzurro

Sperduto E Senza Meta

Viaggio Verso Il Futuro

Melodia Nera

Amore Dal Mare

Amori Perduti E Ritrovati

Notturno

 

 

 

 

 

© 2000 by Matteo Fulgheri. Vietata la riproduzione non autorizzata per iscritto dall’autore.