Home
Presentazione
Perchè aderire
Come iscriversi
Prestazioni
Versamenti
Modulistica
Il Contratto
Tabelle paga
Archivio
C.R.P.
Normativa
Indirizzi utili

- Servizio gratuito per il monitoraggio sulla sicurezza delle imprese edili - 

 

Gentile imprenditore,

 Le presentiamo una nuova iniziativa che la Cassa Artigiana dell’Edilizia sta attuando in tutta la Sardegna e che consiste nell’effettuazione di un controllo sul grado di applicazione, nelle imprese edili, delle leggi che si occupano di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il servizio offerto, che è completamente gratuito e non comporta alcun onere se non la disponibilità di pochi minuti da parte sua, si fonda sulla visita in azienda di un esperto in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro che, attraverso la somministrazione di un questionario, ricostruirà la situazione formale e sostanziale in cui si trova la sua impresa.

Questo intervento, che da parte della Cassa Artigiana dell’Edilizia ha lo scopo di promuovere la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro tra tutte le imprese edili con dipendenti che operano in Sardegna, ha una grande convenienza per le stesse imprese.  Infatti, compito dell’esperto è anche quello di dare utili consigli per un’applicazione delle norme che consenta la regolarità formale e sostanziale dell’impresa in materia di sicurezza.

Non può sfuggire come la stessa acquisizione di una maggiore consapevolezza sul rispetto o meno delle leggi possa contribuire a prevenire il pericolo di infortuni o l’insorgere di malattie professionali, oltre ad evitare che tali inadempienze siano rilevate al momento di una eventuale ispezione da parte degli Organi  preposti al controllo.

Aderire al servizio è facile: è infatti sufficiente  spedire il coupon allegato via fax al n. 070\4526305 alla Cassa Artigiana dell’Edilizia Sarete ricontattati per un appuntamento. Per eventuali ulteriori informazioni chiamate ai n. 070\4525553 o 070\43225  .         

RICEVERETE PRESSO LA VOSTRA SEDE IL COUPON PER LA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO GRATUITO.

Contattaci per avere informazioni sull'adesione gratuita al Servizio di Monitoraggio al numero  0704525553. 

  scrivici!