Ristorante Sandomenico
 
 
 

  L’arte in ognuno di noi dona sensazioni diverse, comunque sublimi

 
     
  PAGINA PRINCIPALE   IL RISTORANTE     LA STORIA   LA CANTINA   CUCINA E CREATIVITÀ     ROSITA E ANGELO          
 
  Dicono di noi  

Via San Domenico, 2/b - 10023 Chieri (TO)

 
     

Il Ristorante Sandomenico è presente su numerose guide enogastronomiche  internazionali, nazionali, regionali ed on-line quali ad esempio: Veronelli, Gambero Rosso, Michelin, Touring Club, La Guida delle Guide ai 1200 ristoranti migliori d’Italia, Una Regione a capotavola - Guida agli Chef del Piemonte, World - Spirits Guide.

 
     

 

La  Certificazione di Qualità “Bollino Blu della Ristorazione” è uno strumento che dà valore aggiunto alla Ristorazione e risponde alle esigenze di sicurezza alimentare dei consumatori.

Nata nel 2002 con la firma del Protocollo d’intesa tra Confcommercio/Fipe e Ministero della Salute,  l'iniziativa si basa su un iter di certificazione di qualità cui gli esercenti aderiscono volontariamente.

Dopo un attenta valutazione delle condizioni igienico-sanitarie, dopo aver partecipato a corsi informativi riguardanti aspetti nutrizionali, legislativi e merceologici, gli esercizi sono soggetti ad una visita di conformità da parte di una Società di certificazione accreditata Sincert.

Il Ristorante Sandomenico aderisce al Bollino Blu della Ristorazione.